CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 2 ottobre 2014

03/10 Gianluca Motta & Matteo Palumbo @ Hotel Costez (Cazzago, Bs)

03/10 Gianluca Motta & Matteo Palumbo @ Hotel Costez (Cazzago, Bs)

ogni venerdì c/o Hotel Costez 
via Pertini Cazzago (Bs) A4: Rovato
dalle 23 (ingresso libero e consumazione facoltativa)
info: 3335227902

Venerdì 3 ottobre all'Hotel Costez di Cazzago si balla forte e con stile con un staff di console tutto bresciano: Gianluca Motta ai piatti e Matteo Palumbo al microfono. Il primo è il dj bresciano più affermato in Italia e non solo, il secondo è un vocalist dalla carriera ormai piuttosto lunga, anche lui spesso impegnato fuori regione. Come sempre al Costez, l'ingresso è libero ed il divertimento assicurato. Il locale è stato appena sottoposto ad un attento restyling in stile pop art.

Dalle parti dell'Hotel Costez una notte non è mai uguale all'altra e l'unica costante è il divertimento. Lo sanno bene i suoi clienti, che per ritrovarsi tra le mura del discobar di Cazzago (Brescia) partono anche dalla provincia di Bergamo, consapevoli del fatto che da queste parti il week end lo si vive sempre al massimo, tra sorrisi e grande musica. Infatti all'Hotel Costez si alternano con cadenza regolare, ogni venerdì (a Cazzago) e sabato (al Number One di CorteFranca, visto che lo staff si trasferisce qui), alcuni tra i maggiori protagonisti dello scenario house italiano. In particolare, tra gli special guest del locale ci sono la brava e bella girl dj Ema Stokholma (ex modella nata a Marsiglia con fascino e bravura da vendere), i Bingo Players, una super dj che viene dal rock come Skin, uno del clubbing italiano nel mondo come Mauro Ferrucci. Senza dimenticare dj come Gianluca Motta o altri volti familiari del locale come i dj Benny, Nicola Zilioli o Ale Maestri. I drink sono eccellenti, visto che lo staff coordinato da Paolo & Francesco Battaglia lavora con una passione sconosciuta altrove e visto che vini, superalcolici e bollicine sono sempre il meglio del meglio. In una parola sola: Puravida! Non mancano i party a tema, tra quelli di maggior successo dell'ultima stagione vanno citati Polaroid Party, Flower Power Party o il Christmas Fluo Party. 

ENGLISH /// 03/10 Gianluca Motta & Matteo Palumbo @ Hotel Costez (Cazzago, Bs) /// A great dj set (free entry!) @ Costez Cazzago (Bs, in the north of Italy) on 3/10. In the booth a dj and an MC from Brescia, Gianluca Motta & Matteo Palumbo. Please come and have a drink in a fantastic club...

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *