CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 9 ottobre 2013

Samsara Beach Sensation Tour 2013


Dal 10 ottobre 2013 a maggio 2014 tutta l’Italia torna a ballare al ritmo scatenato di Samsara Beach Sensation, la spiaggia più movimentata del Salento ovvero del Pianeta Terra (isole comprese!). Non è estate, è vero e nei locali italiani che ospitano il tour del club di Gallipoli (Le), purtroppo non c’è il mare... Ma il vero motore del Samsara sono la musica ed i sorrisi di uno staff guidato dal general manager David Cicchella che alla fine più uno staff è una famiglia fatta da persone che si divertono come matte a far divertire e scatenare chiunque…. Per cui, una cosa è sicura: le tante serate del Samsara Beach Sensation sono da non perdere, per chi in discoteca vuole davvero rilassarsi con gli amici e scoprire la magia di uno dei pochi club italiani in ascesa verticale. Da Pisa a Bari, da Firenze a Matelica, da Frosinone a Varese passando per Gallipoli, Mantova, Pavia, Potenza, Cosenza (…) etc quest’inverno e pure nella prossima primavera passa il ciclone Samsara. In console e alla voce si alternano i professionisti che ogni estate scaldano Gallipoli: Danilo Seclì, Fabio Marzo, Luca Bovino, Daniele Pignatelli, Luigi Abaterusso e Checco B. Sono diversi, artisticamente parlando, ma hanno in comune una buona dose di umiltà (merce rara nel rutilante mondo dello show business italiano), la magia musicale del Salento e la capacità di mettere prima del proprio ego la riuscita della serata. E’ poco? Sembra poco? Andate a fare quattro salti ad un Samsara Beach Party, anche d’inverno, e poi ne riparliamo.

Havana Club è il partner ufficiale del Tour, è poi supportato dal Rio Bo, mentre il brand d’abbigliamento NOLOGO veste tutto lo staff Samsara durante ogni tappa. Grazie alla collaborazione con Radio Studio Più, ogni serata viene trasmessa sull’emittente (purché il locale che ospita il party abbia a disposizione una connessione Adsl). Sarebbe già più che abbastanza ma non è tutto. I club che ospitano una data del tour verranno poi ospitati a Gallipoli per un beach party scatenato al Samsara, in segno di una vera collaborazione. Chi partecipa ad uno dei party del Samsara Beach Sensation Tour 2013 rischia di portarsi a casa vacanza di una settimana a Gallipoli in bassa stagione offerta da Carlino Tourist, agenzia della bella cittadina di mare del Salento… e mentre tutti, proprio tutti, si portano a casa diversi i tanti gadget del Samsara (T-shirt, Compilation, braccialetti flou e fascette per capelli). Come si fa a ricordarsi una notte da leoni come quelle del Samsara? Ci pensa il Video Maker del club, che realizzerà una video story di ogni data, subito pubblicata sul canale You Tube del Samsara. Info & booking: tour@samsarabeach.it + 39 328 115 44 55



Samsara Beach Sensation Tour 2013, il calendario (al 9 ottobre 2013)



10|10 Akua Keta | Pisa – con Danilo Seclì, Fabio Marzo, Luca Bovino, Daniele Pignatelli



12|10 Divinae Follie | Bisceglie (Bari) – con Checco B., Danilo, Daniele Pignatelli



18|10 Yab | Firenze - con Luigi Abaterusso, Danilo Seclì, Daniele Pignatelli



19|10 Much More | Matelica (Macerata) – con Luigi Abaterusso, Danilo Seclì, Daniele Pignatelli, Luca Bovino



26|10 Area | Frosinone – con Danilo Seclì, Fabio Marzo, Luca Bovino, Daniele Pignatelli



02|11 Shed Club | Busto Arsizio (Varese) – con Luigi Abaterusso, Danilo Seclì, Luca Bovino, Daniele Pignatelli



09|11 Premiere | Pit Stop @ Gallipoli – con Danilo Seclì, Luigi Abaterusso, Luca Bovino



16|11 Gusto | Mantova – con Danilo Seclì, Fabio Marzo, Luca Bovino, Daniele Pignatelli



23|11 Torcida Disco | Castello D'agogna (Pavia) – con Danilo Seclì, Fabio Marzo, Luca Bovino, Daniele Pignatelli



30|11 Basilikos | Parco Rossellino (Potenza) – con Danilo Seclì, Luigi Abaterusso, Luca Bovino, Daniele Pignatelli



14|12 Akropolis | Rende (Cosenza) - con Danilo Seclì, Luigi Abaterusso, Luca Bovino, Daniele Pignatelli

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *