CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 27 giugno 2013

The Global Party, il party di beneficenza più grande del mondo: 28/6 NOname (Lonato, Bs) - 29/6 Samsara di Gallipoli (Le)

The Global Party, il party di beneficenza più grande del mondo: 28/6 NOname (Lonato, Bs) - 29/6 Samsara di Gallipoli (Le)

Venerdì 28 al NOname di Lonato (Bs) e sabato 29 giugno 2013 al Samsara di Gallipoli (Le) prendono vita due feste divertenti e diverse tra loro, ma legate a doppio filo. Fanno infatti entrambe parte dell'evento di beneficenza mondiale  "The Global Party". Complessivamente, saranno coinvolte centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo, in 360 location esclusive per oltre di 120 città coinvolte. L'elenco dei locali coinvolti è disponibile su www.theglobalparty.com. Proprio sul sito andrà in onda lo streaming dei video di tutte le feste. In pratica, The Global Party sarà supportato da un servizio di video live che garantirà la diretta delle 92 ore dell'evento in tutto il mondo. 

Si balla, certo, ma lo si fa facendo del bene. Al NOname c'è il "Viva Fm Beach Party Compilation Estate 2013", una festa dedicata all'omonima compilation, un cd dedicato ovviamente dedicato all'estate 2013. Al mixer Stefano Sani e Francesco Nasti. Al Samsara, dopo il party pomeridiano, sabato sera va in scena la festa "Into The Club". Il tema della festa notturna in spiaggia è fluo, al mixer si alternano vari dj, in un'atmosfera da festa piena di sorrisi. 

Tornando al The Global Party, è un evento globale del 2013 segue quello del 2011, che ha avuto un grandissimo successo. Il denaro raccolto da donazioni dei partecipanti ai party e dai gestori dei locali, che a fine serata destineranno alla beneficenza una parte dell'incasso, verrà gestito dal Global Charity Trust che lo destinerà ad associazioni locali. 

Fondato nel 2011 da Lord Stanley Fink, imprenditore nel campo dei beni di lusso, e David Johnstone, esperto di Hedge Founds, The Global Charity Trust nasce per aumentare la visibilità e raccogliere fondi per oltre 100 associazioni di beneficenza focalizzate principalmente su bambini, anziani, educazione, ambiente e benessere degli animali.

maggiori info sull'iniziativa di beneficenza: www.theglobalparty.com

NOname Club
info 3407675118
Via Lavagnone - 25060 Lonato (Bs)
Uscita A4: Desenzano (Bs)

Samsara
Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le) 
3281154455

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *