CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 17 giugno 2013

Leo Lippolis presenta il suo singolo "Shining" durante il Taormina Film Festival 2013





Leo Lippolis è il dj ufficiale del Taormina Film Festival 2013. La manifestazione è iniziata  il 15 giugno con l'anteprima de "L'uomo d'acciaio" di Zack Snyder e si chiuderà il 22 con "The Lone Ranger" di Gore Verbinski.

Durante la prestigiosa settimana cinematografica, il dj producer siciliano Leo Lippolis presenterà una delle sue ultime produzioni, "Shining" , titolo che ben si sposa con la sfilata di stelle, presenti alla 59esima edizione del Festival. La presentazione avviene lunedì 17 giugno durante al serata a La Giara di Taormina, location prescelta da Lancia come after-show del lunedì cinematografico. Tra i presenti, tanti giornalisti,  in Ornella Muti e la figlia Naike, che si esibirà in una special performance interpretando "O' sole Mio", canzone simbolo della tradizione partenopea.

Il "Taormina Film Fest 2013" rappresenta una grande vetrina di anteprime di pellicole provenienti da tutto il mondo, che ha conquistato un'importanza sempre crescente nel panorama dei festival cinematografici sia in Italia che all'estero. Inoltre, il Festival è diventato negli anni un evento poliedrico che ha scoperto molti talenti e rappresenta un momento di discussione e un punto di incontro fra registi, attori, addetti ai lavori e appassionati del genere.

Leo Lippolis ha già incontrato tra gli altri il Principe Alberto II di Monaco, premiato quest'anno il premio speciale "Humanitas Taormina Award" per l'impegno ambientale profuso dalla sua straordinaria Fondazione.  Leo Lippolis è già al suo secondo incontro con il Principe Alberto II, visto che anni fa lo fece ballare sulle nevi dell'Alta Badia.

foto hi res e bio artista: http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/leo_lippolis.html

FB: https://www.facebook.com/leo.lippolis
SOUNDCLOUD:  https://soundcloud.com/leolippolis
TWITTER: https://twitter.com/leolippolis
WEB-SITE: www.leolippolis.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *