CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 25 giugno 2013

Summer Summit Djs by KuMusic a Gallipoli (Le): relax & show business in stile family



Chi l'ha detto che lo show business sia sempre terribile e spietato? Si può lavorare con artisti, dj e locali senza smettere di sorridere.  Lo scorso 16 giugno si è tenuto il secondo Summer Summit Djs dell'agenzia KuMusic Pr & Press (http://www.kumusic.it). L'evento ha preso vita in Salento, ovviamente, l'Ibiza italiana, in una delle location più hot, il Bikini Beach di Gallipoli (in collaborazione con il Tuscè di Galatina).

L'evento ha visto protagonisti alcuni dei dj e dei i vocalist  seguiti dall'agenzia, per un totale di 5 ore di dj-set capaci di fa scatenare e ballare il pubblico presente... ma tutto questo accade sempre, quando in console ci sono dei professionisti come quelli seguiti da KuMusic Pr & Press (tra i tanti citiamo almeno Stefano Noferini, Antoine Clamaran, Phunk Investigation, Sergio Mauri, Leo Lippolis, Miki Stentella e tanti altri...). Summer Summit Djs è soprattutto un momento di relax, scambio di idee e chiacchiere tra addetti ai lavori del clubbing e della notte. "Lo show business e l'intrattenimento stanno cambiando. Nella smania di diventare 'professionali', spesso gli addetti ai lavori dimenticano quanto sia importante creare connessioni artistiche ma soprattutto personali tra gli artisti, rendendo quindi possibile lo scambio di idee", spiegano Jacopo Bertolini e Michele Vercesi di KuMusic Pr & Press. "L'idea di questo summit nasce dalla voglia di condivisione  che KuMusic ha della musica e dell'arte in generale. Siamo un po' come una family, non ci piace pensare solo al business". "L'idea di fare squadra - continuano  - è un concetto molto importante per crescere e creare sinergie. E noi vogliamo essere l'esempio di quanto possa funzionare questa filosofia nel lavoro".

Per il futuro, KuMusic conta di organizzare nuovi incontri. Lo spirito come sempre non sarà quello di un freddo meeting aziendale, bensì di week end di lavoro & relax tutto da vivere con ospiti internazionali, sempre in location da sogno come il Bikini di Gallipoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *