CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 11 giugno 2013

14 e 15 Giugno: II Edizione del Baia Summer Festival a Baia Castello



Lo straordinario scenario del castello di Baia, uno dei posti più suggestivi di Napoli, vi aspetta per la seconda edizione del Baia Summer Festival, un evento all’insegna della musica live e del divertimento, che si svolgerà in due giorni: dalle 20:30 di Venerdì 14 Giugno alle 23:30 di Sabato 15 Giugno.
Sarà una rassegna musicale a tutto tondo, durante la quale si esibiranno gruppi napoletani esordienti, cui si accompagneranno nomi di fama internazionale.
Alcuni nomi…per darvi un anticipo…
Gli Altotas: band nata nel 2010, i cui componenti, negli anni ’80, hanno collaborato con Riccardo Cocciante, Panoramics, Ressa, Cibo, Senza Luce, e hanno partecipato a trasmissioni televisive quali “Quelli della notte”, “Discoring”, “Domenica In”. La loro musica fonde il rock con le atmosfere ritmiche partenopee, la fusion e il blues.
Corrado Paonessa: considerato tra i migliori chitarristi italiani di jazz e funk, didatta, compositore, arrangiatore, produttore. La sua musica spazia dal jazz al pop, dalla musica brasiliana a quella napoletana; vanta prestigiose collaborazioni, con James Senese, Marco Zurzolo, Irene Fargo, etc.
Timeless: gruppo musicale che esplora la musica degli anni ’70, riproponendola in numerosissime e appassionanti cover.
E poi molti altri…in due giorni di musica senza confini.
Questo in dettaglio, il programma musicale:
Venerdì 14 Giugno: Diatriba, Corrado Paonessa Trio feat Giuliana Pagano, The Age, Mad Man Moon
Sabato 15 Giugno: Altotas, NODe, Nothin’ Else, Timeless, Italians, Amigdala
Come nella prima edizione, anche quest’anno il festival accorperà numerose altre iniziative artistiche. Gli appassionati di pittura potranno ammirare le opere della pittrice Marilisa Borsacchi, nota per le contaminazioni figurative tra le impronte partenopee e opere di artisti famosi.
Ma potrete anche ammirare le preziose creazioni di tanti artisti artigiani in uno spazio espositivo opportunamente organizzato.
Non mancate: saranno due giorni magici in un posto da sogno!
Ingresso + consumazione + trasferimento in barca + pennetta di mezza sera .....15,00 euro a persona



Spiaggia Baia Castello – (Baia) Napoli
Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *