CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 24 giugno 2013

IMANY - dopo il singolo “You Will Never Know” (top 5 iTunes Italy) arriva “Shape of a Broken Heart” (Time Records), l'album

IMANY - dopo il singolo "You Will Never Know"  (top 5 iTunes Italy) arriva  "Shape of a Broken Heart" (Time Records), l'album

"Shape of a Broken Heart" (Time Records) è il titolo del primo album di IMANY in uscita in tutti i negozi di dischi il 2 Luglio 2013. Nadia Mladjao è una cantante soul africana, meglio conosciuta come IMANY. Nata in Francia nel 1979 da genitori nativi delle isole Comore, il suo nome d'arte significa fede nella lingua Swahili.

Tre anni fa, una donna di cui mai nessuno aveva sentito parlare è arrivata a Parigi. Nel suo bagaglio, portava solo alcuni vestiti, un portafoglio, e un CD demo autoprodotto con sei delle sue canzoni. Aveva trascorso gli ultimi sette anni a New York a lavorare come modella. Stanca di essere considerata solo un "appendiabiti", ha deciso di intraprendere la sua carriera nel mondo della musica. IMANY è stata scoperta da Malick N'Diaye, lo stesso produttore senegalese che ha scoperto Ayo qualche anno fa. La voce di IMANY è roca, un po' malinconica ed il suo sound strizza l'occhio alla musica folk, ricordando Tracy Chapman, all'inizio della sua carriera. Il suo primo album si intitola "Shape of a Broken Heart" e contiene 12 canzoni tutte in lingua inglese come "You Will Never Know" (gia in top 5 su iTunes Italy) "Please and Change", "Take Care" e molte altre. L'album che sarà pubblicato in Italia su etichetta Time Records il prossimo 2 Luglio 2013.

Il primo singolo estratto da "Shape of a Broken Heart" è "You Will Never Know" (già in top 5 su iTunes Italy ed in classifica airplay da alcune settimane) che ci fa scoprire una vera artista con la A maiuscola, un'artista con una voce sensuale, in cui lo zenzero piccante si  mescola con la dolcezza del miele. Questo è il ritratto di una donna libera, un'artista emancipata, che offre ogni emozione come un dono ed è garanzia di sincerità senza compromessi. Ora è tempo di scoprire tutta la bellezza interiore di questa nuova artista dal sapore soul-folk che arriva dalla madre terra.

IMANY presto sarà anche in Italia durante il suo tour Europeo che la porterà il prossimo 23 Agosto all'Umbria Folk Festival ad Orvieto.


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *