CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 5 giugno 2013

NOname (Lonato, Bs): 7/6 I Love Formentera, 8/6 Qi Summer 9/6 La Notte d'Italia. La collina di Desenzano fa di nuovo ballare!










NOname (Lonato, Bs): 7/6 I Love Formentera, 8/6 Qi Summer 9/6 La Notte d'Italia. La collina di Desenzano fa di nuovo ballare!


Un altro week end da sogno prende vita al NOname di Lonato (Bs), l'ex Fura, nel verde della collina di Desenzano. Dopo quello di inaugurazione, che è stato davvero un fine settimana di grande successo, tale da far si che direzione & proprietà del NOname non possano fare a meno di ringraziare tutti gli ospiti, si continua a far ballare l'Italia, sempre con un certo stile. Ecco le tre serate in programma per il prossimo week end, tutte molto diverse tra loro ed accomunate da un locale - giardino, in cui a dominare sono il bianco delle pareti ed il verde delle tante piante presente. Venerdì 7 giugno si parte col Beach Party "I Love Formentera", dedicato all'isola più chic ed esclusiva delle Baleari. Il locale è completamente allestito a tema ed al mixer in main room si alternano Street e Nick Calonghi, alla voce Miglio, Toma e Miki Remmi. Nel privé Flora suonano Mattia Fontana, As Keys, Jakk e Piko & Gavio, Visual Glamnoise. Sabato 8 giugno è la volta del secondo party Qi Summer, nato in collaborazione tra NOname e Qi Clubbing. Sul palco le splendide performer ed i ballerini del Qi, dalla console la house music di Gianni Morri e Nello Simioli vocalist Gaty. Nel privé, gestito in collaborazione con Platinum, Albert-r, Lnr e Gianluca Pighi. Chi lo desidera arriva presto, già alle 22 e si gode un ottimo buffet.  Domenica 8 giugno si prosegue con quella che era la serata più identificativa del Fura, che oggi è diventata La Domenica d'Italia. L'ingresso è libero con cons. facoltativa, nel verde del nuovissimo NOname ci si rilassa e ci si diverte ascoltando e ballando le hit del presente e del passato. Non scatenarsi e cantare a squarciagola è praticamente impossibile! Al mixer tra gli altri Denis M. Ufficio stampa e foto hi res NOname: www.lorenzotiezzi.it

NOname
Via Lavagnone 13 Lonato (Brescia)
3407675118 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░




░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *