GLI SPAGHETTI & CO. IN CONCERTO AL DIVINO VINERIA DI MARTINA FRANCA
Nuovo appuntamento musicale per il bistrot martinese: venerdì 7 giugno, alle ore 22.00, live gli Spaghetti & Co. con tutta la carica della musica italiana d'autore
Il Divino Vineria di Martina Franca inaugura la stagione estiva aprendo al pubblico la sua terrazza, unico affaccio sulla Valle d'Itria, con il primo di una serie di appuntamenti musicali, che si ripeteranno, puntuali, ogni settimana, per tutta l'estate: si parte, venerdì 7 giugno 2013, dalle ore 22.00, con gli Spaghetti & Co, per una serata all'insegna del divertimento e della musica d'autore italiana.
I brani in repertorio degli Spaghetti & Co. prendono forma in un caleidoscopio musicale in cui confluiscono l'ispirazione dalla Canzone d'autore "storica", soprattutto da autori come De André, De Gregori e Lucio Dalla, e l'energia dirompente della musica pop degli anni '70 e '80.
Questo multiforme tessuto costituisce la trama musicale di un unico percorso ideale, che celebra «il godimento fisico che suscita la musica, essenza di per sé invisibile e impalpabile».
Sul palco del Terra Terra si esibiranno Mimmo Cito (voce), Gianni Scarnera (chitarra), Pino Giangreco (chitarra) e Pino Dimichele (percussioni) per un live che omaggia le canzoni della nostra storia, veri e propri cammei da consegnare alla memoria.
E dopo gli Spaghetti & Co., continuano i live del venerdì sera del Divino Vineria: venerdì 14 giugno 2013 sarà la volta dell'Orchestra Mancina Duo, venerdì 21 serata che omaggia la Festa della Musica Europea e il 28 giugno tutta la magia di Speciale Capossela. Da non perdere (con un calice di vino in mano).
SPAGHETTI & CO. in concerto
Venerdì 7 giugno 2013
Dalle ore 22.00
Divino Vineria
Martina Franca (TA)
Infoline: 329 312 9325
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento