CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 8 giugno 2013

8/6 Menini & Viani dj set @ VistaMare Lido di Savio, insieme al live dei Jutty Ranx

8/6 Menini & Viani dj set @ VistaMare Lido di Savio, insieme al live dei Jutty Ranx

Bella occasione per godersi il mare Adriatico sabato 8 giugno dalle 18 e 30 alle 21.30, al Lido Di Savio (Ra), al Vistamare. Suonano dal vivo i Jutty Ranx, la band della hit pop dance "I see You" e subito dopo arriva in console il dj duo italiano Menini & Viani.

Menini & Viani di "I See You" dei Jutty Ranx hanno realizzato un remix molto ballato In Italia e non solo… e non è tutto. Sono già al lavoro per un remix del nuovo singolo dei Jutty Ranx e si confermano una delle dj band in maggiore ascesa nel mondo. Il 2012 per Menini & Viani è stato l'anno di un'altra "smash hit" mondiale, "Ankamassa". Messa in playlist da Fatboy Slim, Pete Tong, Roger Sanchez, Mark Knight e tanti altri top dj's internazionali, contiene un sample di "I Gotta Keep Dancin' " di Carrie Lucas, grande un capolavoro disco (già amato negli anni '90 nella versione dei The Rhythm Junkeez, "Theme From Talamanca") ma è soprattutto un brano dance tutto contemporaneo, attualissimo. Il successo di "Ankamassa" è assoluto ed il brano viene licenziato e quindi pubblicato in tutto il mondo o quasi (Germania, Austria, Svizzera, Grecia. UK, USA, Canada, Sud Africa, Francia, Spagna, Belgio, Lituania). Nell'estate 2012, la canzone diventa un vero inno ad Ibiza, l'isola delle disco e viene inserita in "Dj Awards Pacha Ibiza vol. 15″, la compilation dell'evento del Pacha che ogni anno celebra i dj e le loro hit. Come se non bastasse, è utilizzata addirittura come sigla ufficiale allo Space.

www.vistamaresuite.com

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░




░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *