CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 30 giugno 2013

6/7 Claudio Coccoluto @ Dance on the Boat: Como - Lido di Bellagio - Como… by Le Folies du Plaisir

6/7 Claudio Coccoluto @ Dance on the Boat: Como - Lido di Bellagio - Como… by Le Folies du Plaisir

foto claudio coccoluto (link oppure clicca sulla foto)

Lido di Bellagio
Via P. Carcano, 1
22021 Bellagio (CO)
031951195, 3387092147, 393800807

Il 2 luglio 1994 per celebrare un anno di vita di Le Folies du Plaisir, un gruppo che organizza eventi a base di house a Como e dintorni, nasce Dance On The Boat. E' una one night a bordo di un battello navigante che per tutta la notte solca le acque del lago di Como creando un evento unico nel suo genere nella provincia Lariana... Questo evento verra' replicato anche negli anni a seguire con frequenza mensile nel periodo estivo fino al 1999.

A distanza di 14 anni torna, il 6 luglio 2013, torna Dance On The Boat, una festa in barca che vede in console uno mito del mixer italiano, Claudio Coccoluto. Con lui Moreno Pezzolato, dj di lungo corso che gli appassionati di house conoscono e stimano, Andreas ed alla voce Luca Club.

Como - Lido di Bellagio - Como… a ritmo di house
La festa in barca (e in disco…) inizia alle 22 a Como, in piazza della funicolare (viale Geno-Como), con un ricco buffet in collaborazione col Bar Giuliani. Il battello sarà ormeggiato fronte piazza con dj set. Dopo un viaggio a base di emozioni ed house music, alle 00.30 è previsto l'attracco al molo del Lido di Bellagio (Co), dove la festa continua con i migliori dj in console. Si continua a ballare anche alle 3, quando il battello riparte per Como.

Prenotazione obbligatoria, la festa si tiene anche in caso di pioggia in spazi coperti sia in barca sia al Lido di Bellagio (della cui struttura fa parte anche un'ampia disco coperta)

Chi è Claudio Coccoluto?
Giudice a Sanremo e dj underground e sperimentale che in console usa ancora oggi vinili pur senza essere un purista. Chi è Claudio Coccoluto? Senz'altro è un dei dj italiani più affermati nel mondo e non solo. "Avrei potuto fare l'architetto, lo dico perché facendo il DJ non sono andato poi così lontano. In console mi trovo a dare forma, attraverso il suono organizzo lo spazio". Claudio Coccoluto, il DJ, si muove con esperienza e saggezza ma con l'energia e la passione dei vent'anni tra le console di tutto il mondo. All'inizio della storia quando comprò il primo disco della sua vita, "Goats Head Soup" dei Rolling Stones, la musica lo aveva già conquistato. Durante gli anni passati nel negozio di suo padre fino all'acquisto del primo campionatore è tutto un pensare, un creare, un disegnare la rotta. Consapevole che la musica è il suo linguaggio, il suo codice per comunicare con il mondo.

Cos'è Le Folies du Plaisir
Le Folies du Plaisir organizza feste a base di musica house fin dal lontanissimo 1993... E' il vero gruppo House di Como che ha nella musica il suo credo... Non segue le mode ma propone un prodotto musicale inconfondibile. L'entusiasmo del suo pubblico fa il resto, lo rende unico... E' questo il segreto di un party che dura da ben vent'anni. 



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *