CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 23 luglio 2020

Youngboyfran feat. Ma Michelle e Martishaz - “Bad Lil Vibe” da oggi in digitale e su YouTube


Youngboyfran
feat. Ma Michelle e Martishaz:
"Bad Lil Vibe" da oggi in digitale e su YouTube!

 


Esce oggi in digitale e su YouTube per MVPmusic, distribuito da The Orchard, "Bad Lil Vibe", il nuovo singolo trap di Youngboyfran che, grazie alle voci femminili di Ma Michelle e Martishaz, ha dei toni molto R&B.
Il brano, prodotto da Diuha, da oggi è disponibile in digitale.

"Bad Lil Vibe" racconta la storia di un amore maledetto passando da toni leggeri ad altri rabbiosi, descrivendo le piccole tensioni che si creano tra persone che si scontrano per testardaggine ma che rimangono comunque legate da una forte attrazione e dal gusto per il rischio. Il titolo esprime esattamente il concetto di tutto il brano: le vibrazioni che si ricevono quando si vive una storia d'amore "dannata".

"Bad Lil Vibe - racconta Youngboyfran - rappresenta una ragazza che ti inghiotte nella sua passione, ma che inevitabilmente ti metterà nei guai. Sul beat lento e seducente di Diuha, ho creato una linea vocale per il ritornello e, a renderlo unico, c'è la successione di tre voci con stili differenti e ricercati. Avevamo bisogno di un pezzo diverso, qualcosa che potesse far iniziare un dialogo all'interno del mondo musicale italiano".
I featuring di Ma Michelle (1997) e Martishaz (2001) – due artiste che fanno parte della stessa etichetta di Youngboyfran, MVPmusic – danno al racconto anche dei punti di vista femminili.

Youngboyfran, nome d'arte di Francesco De Majo, è un rapper classe '94 originario di Venezia che - trasportato dalla musica e dalla sua attività di designer - ha già vissuto in molte città. Dal 2012 a oggi, infatti, ha abitato a Milano, Barcellona, Londra e, fino a circa un anno fa, a Los Angeles. Queste esperienze di vita hanno contribuito in maniera determinante a creare un immaginario musicale che ha attinto da vari stili fino a concentrarsi sulla trap americana. "Bad Lil Vibe" arriva dopo la recente pubblicazione di "RA" e "9".
Il brano esce per MVPmusic (dove MVP sta per Music Vision Power), etichetta indipendente con base a Venezia nata per valorizzare i talenti della musica urban della zona mettendo a disposizione dei propri artisti una squadra creativa e professionale composto da producer, videomaker, fotografi, grafici e booking agent.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *