Dopo Sanremo Young, ritorna in Rai Laura Fantauzzo, tra gli otto finalisti al Festival di Castrocaro 2020, in prima serata su Rai 2 e trasmessa in contemporanea su Rai Radio 2. A condurre l’evento che si terrà presso il Padiglione delle Feste di Castrocaro Terme e Terra del Sole, Stefano De Martino.
Laura, prodotta discograficamente da Gianni Testa (Joseba Publishing) racconta le proprie sensazioni: “Sono scoppiata in lacrime appena hanno comunicato il mio nome! Non mi sembrava vero! La finale del Festival di Castrocaro...uno dei festival più importanti a cui un cantante può ambire! La RAI, dopo la mia partecipazione a Sanremo Young, mi riapre le porte! Grazie ai giudici che mi hanno scelto... ce la metterò tutta anche stavolta! Votatemi su Tim Vision!”
Gli otto finalisti hanno superato le semifinali che si sono tenute domenica 5 luglio a Palazzo Pretorio dopo le audizioni in programma nei due giorni precedenti che hanno visto la partecipazione di 42 promesse della musica.
Nel corso della finalissima del 27 agosto, il percorso degli 8 finalisti in gara sarà determinato da una giuria composta da 4 artisti della musica italiana. La 63esima edizione del Festival di Castrocaro è presentata da Arcobaleno Tre in collaborazione con il Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole.
Attualmente Laura sta lavorando con Gianni Testa al suo nuovo EP, presto pubblicato dalla Joseba Publishing.
Nessun commento:
Posta un commento