CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 17 novembre 2019

KLINGANDE presenta il suo album di debutto “THE ALBUM”


KLINGANDE 
presenta il suo album di debutto
"THE ALBUM"

Il dj e produttore multiplatino Cédric Steinmyller, in arte Klingande, presenta il suo anticipatissimo doppio album di debutto "The Album".

Arrivando poco prima della fine del decennio, "The Album" è una combinazione di nuova musica e grandi successi del passato dell'artista francese. Durante l'arco dell'anno Klingande ha stuzzicato i suoi ascoltatori rilasciando brani tratti dall'album come "By The River" con il musicista blues Jamie N Commons"Ready For Love" con Joe Killington e Greg Zlap"Sinner" con il cantautore Stevie Appleton e "Messiah" con il duo pop elettronico Bright Sparks.

Apre il CD 1 "The Album" l'ultimo singolo "Amsterdam", una produzione ritmata caratterizzata dai suoi tipici suoni melodici e un ricco e armonico vocale di Bright Sparks. Collabora inoltre con il duo house sudafricano GoldFish e con la cantante pop inglese Call Me Loop per nuove produzioni rispettivamente "Simple Man" "Famous".

Il CD 2 di "The Album" è una collezione delle precedenti hit di Klingande incluse le preferite dai fan "Punga" e "Riva", il singolo multi platino "Jubel""Pumped Up" (la sua versione della traccia del 2010 di Foster The People), la recente release "Wonders" con il collega francese Broken Back e "Rebel Yell" featuring il vocalist jamaicano Krishane.

Klingande ha dato il via al 2019 con il successo delle tappe nordamericane ed europee di "The Intimate Tour", dove il pubblico è stato trattato con esclusive anteprime dell'album. Durante l'estate si è esibito in una serie di festival di alto profilo, tra cui il "Montreux Jazz Festival" in Svizzera, l'"AirBeat One Festival" in Germania e l'iconico "Tomorrowland" in Belgio per il sesto anno consecutivo.

Più vicino a casa, Klingande sta celebrando l'uscita del suo album di debutto al locale Paris' Trabendo, come parte iniziale del suo tour francese. Non si fermerà lì, farà una sosta a Londra per il suo show al Ministry of Sound, prima di finire il suo tour con date a TolosaMarsiglia e Lione.

"The Album" è un'ampia gamma di lavori, che mette in mostra la molteplice miscela di elementi organici ed elettronici dei produttori attraverso canzoni nuove e consolidate. L'album di debutto di Klingande documenta la sua crescita come artista e segna un nuovo capitolo nella sua celebre carriera musicale.


TRACKLIST:

CD1
1. Klingande & BRIGHT SPARKS - 'Amsterdam'
Top 10 iTunes Dance Chart Italy
Spotify New Music Friday Italy
Apple Music New Music Daily Italy

2. Klingande & Jamie N Commons - 'By The River'
3. Klingande & Stevie Appleton - 'Sinner'
4. Klingande & Goldfish - 'Simple Man'
5. Klingande - 'Famous' feat. Call Me Loop
6. Klingande & BRIGHT SPARKS - 'Messiah'
7. Klingande & Joe Killington - 'Ready For Love' feat. Greg Zlap
8. Klingande - 'Alive'
9. Klingande - 'Only Breath'

CD2
10. Klingande - 'Jubel'
11. Klingande - 'Punga'
12. Klingande - 'Verona'
13. Klingande - 'Riva' feat. Broken Back
14. Klingande - 'Losing U' feat. Daylight
15. Klingande - 'Somewhere New' feat. M-22
16. Klingande - 'Pumped Up'
17. Klingande - 'Rebel Yell' feat. Krishane
18. Klingande & Broken Back - 'Wonders'

__________________________________

UPCOMING TOUR DATES:
Friday 15th November – Trabendo – Paris, France 
Saturday 16th November – Ministry of Sound – London, UK 
Wednesday 20th November – Connexion Live – Toulouse, France 
Thursday 21st November – Le Cabaret Aléatoire – Marseille, France 
Friday 22nd November – Ninkasi Kao – Lyon, France 
Thursday 12th December - The Penthouse - Dubai, UAE 
Tuesday 31st December - Omnia - San Diego, USA 
Friday 10th January 2020 - World Club Dome Winter Edition - Dusseldorf, Germany

Banner




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *