CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 3 novembre 2019

Grido - Il 15 novembre uscirà “Diamanti e fango”, il terzo album solista




"Diamanti e fango", il terzo album solista di Grido, uscirà venerdì 15 novembre per l'etichetta Willy L'Orbo con distribuzione Sony Music. Il disco, anticipato dai singoli "Ad un passo dal sole" e "Qualcosa di buono" feat. Il Cile, conterrà 12 tracce che mettono in evidenza una duplice anima del rapper, tra rime impegnate e riflessive e altre più leggere e spensierate. Gli ospiti sono artisti con background e stili differenti: oltre a Il Cile, infatti, ci sono J-Ax (fratello maggiore di Grido), Sergio Sylvestre, Nerone e Sewit.

L'ultimo singolo, "Qualcosa di buono", è uscito in digitale il 25 ottobre, subito dopo la pubblicazione su Instagram di tre video che documentano gli incontri tra Grido e una serie di realtà che ogni giorno si dedicano a dare una nuova prospettiva a ragazzi cresciuti, come lui, in ambienti privi di agi ma che non hanno avuto l'opportunità di cambiare la propria vita.

Di seguito la tracklist di "Diamanti e fango" completa di featuring e producer.

TRACKLIST
01 A testa alta [prod. Shorty Shok]
02 Qualcosa di buono - feat. Il Cile [prod. Kermit]
03 Isola (I Need Love) [prod. Shorty Shok]
04 Stelle cadenti - feat. J-Ax [prod. Mastermaind)
05 Tutto normale [prod. Shorty Shok]
06 Ad un passo dal sole [prod. Roofio]
07 Antistress - feat. Nerone [prod. Mastermaind]
08 Diamanti e fango - feat. Sewit [prod. Mastermaind]
09 Tutti i colori [prod. Shorty Shok]
10 Un classico [prod. Roofio]
11 So free - feat. Sergio Sylvestre [prod. Mastermaind]
12 Menomale [prod. Shorty Shok]


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *