CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 19 giugno 2018

Samsung Italia accompagna il tour dei Negramaro 'AMORE CHE TORNI'

Samsung Italia accompagna il tour dei Negramaro 'AMORE CHE TORNI'

 

Dietro le quinte interamente girato con il nuovo Samsung Galaxy S9, biglietti in palio e Meet & Greet con gli artisti tra le attività previste con la coreana Samsung

 

 

Milano, 19 giugno 2018 – Samsung Italia annuncia la collaborazione con i Negramaro con attività social che coinvolgono direttamente i fan della band. 

Il dietro le quinte di AMORE CHE TORNI sarà girato interamente con Samsung Galaxy S9 e le domande poste a Giuliano e gli altri membri della band arriveranno direttamente dalla call to action già avviata su tutti i canali social di Samsung Italia. 


Si potranno vincere biglietti attraverso la app gratuita Samsung Members con la modalità instant win (vedi regolamento presente sulla pagina del concorso) e per i fan più fedeli sono previsti Meet & Greet presso le tappe di Milano (27 giugno), Roma (30 giugno) e Lecce (13 luglio). Per incontrare i Negramaro durante queste tappe basterà trovarsi al concerto, muniti di biglietto e accedere alla app Samsung Members.

 

Da sempre la musica è parte del DNA di Samsung e di recente, grazie alla tecnologia avanzata dei nuovi smartphone Samsung Galaxy S9 e S9+ l'azienda ha cominciato ad intensificare le attività con gli artisti proprio attraverso i video e il sound degli smartphone. 


Come avremmo modo di vedere durante il 'dietro le quinte' di AMORE CHE TORNI, le feature dei telefoni come il Super Slow Motion e la possibilità di riprendere anche in condizioni di scarsa luminosità saranno gli asset perfetti per raccontare la storia musicale di quest'avventura estiva tutta italiana.

 

La app Samsung Members per partecipare al concorso

Di seguito le tappe del tour AMORE CHE TORNI


 

Samsung Galaxy S9 e S9+

Sono due smartphone che ridefiniscono il modo in cui comunichiamo, condividiamo momenti e ricordi e interagiamo con ciò che ci circonda, anche grazie alle fotocamere (una fronte e una retro) più avanzate che Samsung abbia mai realizzato, per foto perfette in ogni condizione di luce grazie all'obiettivo a doppia apertura focale che si regola in base alla luce, come l'iride dell'occhio umano, per scattare foto nitide anche in penombra. 

I video in super slow-motion sono possibili grazie a un sistema intelligente che rileva i movimenti all'interno di un fotogramma e inizia a registrare automaticamente. 

Le esclusive My Emoji permettono di creare un avatar di se stesse per condividere stati d'animo non solo in video, ma anche con AGIF e immagini. 

Bixby, l'assistente personale di Samsung, fornisce informazioni utili sull'ambiente circostante, con il rilevamento e il riconoscimento degli oggetti in tempo reale traducendoti anche testi in lingue straniere. 

Samsung Pay, permette di pagare con lo smartphone in tutti i punti vendita, anche in quelli non provvisti di tecnologia contactless. Prezzo consigliato di Samsung Galaxy S9, €899 e S9+, €999

Samsung Electronics

Samsung ispira il mondo e delinea il futuro attraverso idee e tecnologie rivoluzionarie, trasformando il mondo dei TV, smartphone, tecnologie indossabili, tablet, elettrodomestici, sistemi di rete e memorie, sistemi LSI e soluzioni LED.


Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *