CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 29 novembre 2017

"Sì Va bene" il nuovo singolo di Michael Vegini




Esce con l’etichetta GoldMusicSound di Roby Sky Travaini, il primo singolo di Michael Vegini, il brano si intitola "Sì, va bene", nel quale vi è la partecipazione straordinaria di Chicco Gussoni, chitarrista ufficiale di Nek.
Michael classe 89' è nato a Bergamo.
All’età di 9 anni si avvicina alla musica e inizia a frequentare i suoi primi concorsi canori, debuttando alla
Goccia d’Oro, svoltasi a Grassobbio, a soli 20 minuti da casa sua, a Bolgare, iscrivendosi, successivamente, alla scuola di canto e musica di Paolo Cernuschi.
Michael non ha mai abbandonato il suo percorso artistico, ha sempre camminato con entusiasmo verso la musica, senza mai trascurare lo studio,  ed è proprio da lì,  che ha iniziato il suo viaggio partecipamdo ad un concorso canoro con il brano Game Over , riscuotando successo di pubblico, il brano verrà successivamente  inserito nel suo primo album. 
Frequenta anche la MRT Scuola di Musica di Domenico Camporeale, conoscendo poi il produttore Alberto Rapetti, importante personalità del mondo della musica. 
Con Alberto apre  una collaborazione artistica e i suoi brani escono sotto etichetta Battitorumore. Nel 2012 esce Niente è per caso, prodotto dai suoi genitori
Il 2015 esce il progetto La strada giusta, prodotto stavolta dallo stesso Michael, anticipato dal singolo Amami, presentato alle selezioni di Area Sanremo 2014.
Sempre nel 2014 incide
Ogni cosa a suo tempo, che porterà alle selezioni di Sanremo Giovani
Di recente ha affidato la produzione a Domenico Camporeale, tramite il quale conosce l’arrangiatore e comico Antonio Benetto, con cui intraprende un progetto artistico.
Attualmente Michael è impegnato nella promozione del suo nuovo singolo "Si, va bene"


Discografia:
Niente è per caso (2012)
  1. Game over
  2. Segreto
  3. Dammi tempo
  4. Non capisco
  5. Niente è per caso
  6. Capitan coraggio
  7. Velocemente
  8. Invece adesso
  9. I falsi amici
  10. Zampamico


La strada giusta (2015)
  1. Amami
  2. Cercherò
  3. La mia canzone
  4. Il mio mondo
  5. Basta un sogno
  6. Pensaci un attimo
  7. La strada giusta
  8. Capitan coraggio (Acoustic)
  9. Zampamico (Acoustic)
  10. Veri amici (Grazie di esistere) - New version of I falsi amici


Ogni cosa a suo tempo - single (2016)
  1. Ogni cosa a suo tempo


Sì, va bene - single (2017)
  1. Sì, va bene

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *