CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 4 novembre 2017

JELLYGOAT, il nuovo video "My Song"

JELLYGOAT

Oggi il nuovo video "My Song"
 

Esce oggi "My Song" il singolo apripista del nuovo lavoro "Eat The Leech" dei milanesi JELLYGOAT, in uscita il prossimo venerdì 10 novembre per The Jack Music Records.


La scelta è ricaduta su un lyric video, curato da Cloud Music Typography.
Queste le parole della band sul primo singolo:

'My Song' racconta di una giornata da dimenticare, dove va tutto storto, che avrà però una svolta inaspettata: il protagonista sentirà la sua canzone alla radio...il passaggio del proprio brano on air cambierà tutto!

Il nuovo disco "Eat The Leech" è stato registrato live a giugno 2017 presso AEmme Recording Studios di Olginate (LC), mixato e masterizzato da Salvatore Addeo.
                               
BIOGRAFIA
La band nasce a Milano nel 2013, dall'incontro del cantante Alessio con il chitarrista Davide.
Dopo solo due anni dalla formazione, pubblica il primo lavoro in studio "Giulia" nel gennaio 2015: un EP di 7 tracce, che ha visto al basso Enrico Fossati e alla batteria Alessandro Gramegna e Gianluca "Gonzo" Ielmini.
Un sound decisamente alternative, tanto rock'n'roll aggressivo e qualche spazio per viaggi psichedelici ed introspettivi, con richiami al Seattle Sound e alla scena underground londinese degli anni '60.
Dopo vari cambi di formazione, nel 2016 entra stabilmente alla batteria Gianluca Carioti, mentre Ramona Orsenigo si aggiunge alla band all'inizio del 2017, in qualità di bassista.
Il prossimo 10 novembre vedrà la luce il secondo EP "Eat The Leech", sempre di 7 tracce, al quale ha collaborato anche l'ex bassista (Enrico Fossati), dalle sonorità più rock e dirette del precedente, edito da The Jack Music Records.

Line-up:
Alessio Corrado - Voce, chitarra
Davide Borroni - Chitarra
Ramona Orsenigo - Bass
Gianluca Carioti - Batteria

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *