CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 30 luglio 2017

Vida Loca sbarca in Salento: 31/7 Ten Club - Gallipoli, 5/8 Isola Beach - Porto Cesareo


Vida Loca sbarca in Salento: 31/7 Ten Club - Gallipoli, 5/8 Isola Beach - Porto Cesareo

Vida Loca fa da tempo ballare molti dei top club italiani e non solo a ritmo di musica urban. Dalla fine di luglio 2017  il party sbarca pure in Salento, la zona più amata dai giovani per la nightlife e il divertimento. Il 31 luglio prende vita il primo party al nuovo Ten Club di Gallipoli, il 5 agosto Vida Loca prende invece vita all'Isola Beach di Porto Cesareo, una delle location più chiacchierate dell'estate 2017. 

Un party Vida Loca è uno vero show collettivo che prende vita in discoteca. Il ritmo è urban, ovvero mescola il meglio di hip hop, r'n'b, pop, reggaeton… E sul palco vanno solo artisti che colpiscono al cuore, con scenografie,  e costumi che sanno creare meraviglia in chi balla. Dj, vocalist, performer, ballerini, mascotte (…) sanno come dare emozione, ma non sono mai i protagonisti assoluti degli eventi Vida Loca. La differenza la fa la squadra e la voglia di far vivere uno show unico al pubblico. Al centro di tutto, del divertimento, della musica, dello spettacolo, infatti, c'è proprio il pubblico. Live show e performance di ballo si fondono col dj set creando un tutt'uno che colpisce. Il clima di festa quando lo staff Vida Loca arriva in un locale è folle, scatenato. L'impatto scenografico della festa è ormai vicino quello dei party ibizenchi più teatrali e mozzafiato: co2, costumi ed effetti scenici che sanno stupire, immensi cubi che danno una nuova atmosfera alle location…. 

Durante l'estate 2016 Vida Loca (www.facebook.com/VidaLoca88), ha fatto ballare l'Italia e l'Europa in tour di ben 68 party. L'estate 2017 è iniziata alla grande, ad un ritmo ancora superiore. Dalla Molo Street Parade di Rimini, al Tipic a Formentera, dalla Villa delle Rose a Riccione al nuovo Ten Club di Gallipoli, da Villa Papeete a Milano Marittima (il 14 agosto)  l'Ibiza italiana, la festa nel 2017 spesso fa ballare due località nella stessa sera, per poter portare il suo sound e la sua atmosfera caliente in tutta Italia. 

Ecco il calendario Vida Loca tra il 31 luglio ed il 14 agosto 2017

31/7 Vida Loca @ Ten Club - Gallipoli (LE)
4/8 Vida Loca @ Cala Felice - Follonica (GR)
4/8 Vida Loca @ Tipic - Formentera (Spagna)
5/8 Vida Loca @ Isola Beach - Porto Cesareo (LE)
6/8 Vida Loca @ Villa delle Rose - Riccione (RN)
8/8 Vida Loca @ Blu Beach - Porto Rotondo
10/8 Club 64 - Isola D'Elba (LI)
11/8 Vida Loca @ Tipic - Formentera (Spagna)
13/8 Vida Loca @ Villa delle Rose - Riccione (RN)
14/8 Vida Loca @ Malua 54 - Lido di Spina (FE)
14/8 Vida Loca @ Tinì - Cecina (LI)
14/8 Vida Loca @ Villa Papeete - Milano Marittima (RA)


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *