CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 6 luglio 2017

BorgoWave, il nuovo evento targato Borgo78


Dal 21 al 23 Luglio 2017 si terrà presso il Ristorante Pizzeria “Borgo78” in Via Guastalla, 75 a Brugneto di Reggiolo (RE) la prima edizione del contest per bands emergenti con soli brani inediti denominato BorgoWave.
20 bands appartenenti a vari generi musicali di sfideranno a colpi di musica, nella cornice del parco del locale di Brugneto, per accaparrarsi il titolo di Borgowavers2017.
A fare da contorno all’evento una serie di spettacoli collaterali fra cui una sfilata di moda proposta dallo stilista emergente Benedetto Grassotti, uno spettacolo di fuoco a cura di Cristiano Cugini, dj set a cura dei SoundLezz, una mostra di immagini curata da diversi fotografi fra cui Roberta Mulinazzi e tanto altro ancora.
Nel corso di ogni serata si esibiranno anche altri ospiti decisamente più noti, e nello specifico il 21 Luglio la band rock dei Wajiwa, già ospiti in diversi eventi come RadioBrunoEstate, FestivalShow e opening-act di Ligabue allo stadio Euganeo di Padova. Il 22 Luglio sarà la volta di Marcello Belloni, eclettico paroliere, compositore e cantautore di Cavezzo (MO), con un discreto bagaglio di esperienza e sonorità coinvolgenti. Il 23 Luglio sarà invece la volta dei modenesi Remida, band molto apprezzata in diversi contesti e finalisti del recente concorso StandingOvation legato al concerto di ModenaPark con Vasco Rossi.
Sarà possibile iscriversi al contest inviando una email all’indirizzo borgowave@gmail.com.
Maggiori informazioni saranno reperibili sulla pagina Facebook dell’evento dove è stato pubblicato integralmente il regolamento del concorso.
Le performances si alterneranno dalle 18.30 alle 00.00 di tutte le serate.
Il 21 ed il 22 Luglio ci saranno le selezioni fra i partecipanti suddivisi per categoria e/o genere, mentre la sera del 23 Luglio si terrà l’atto conclusivo con la finale.
Le bands saranno valutate secondo diversi parametri di qualità da alcuni personaggi del mondo della musica e dello spettacolo in maniera assolutamente equa e competente.
Nella “Zona Lounge” ci saranno diverse rotazioni musicali a tema strutturate come dj-set, fra cui “Dance Party 90/00”, “Top Hits Now”, etc..

Il media partner dell’evento sarà RadioPico, e fra le collaborazioni spiccano Drake Music, produzione esecutiva di artisti, RebelCircle, organizzazione di riferimento per bands rock e hard-rock di S. Ilario d’Enza (RE), il MusicInside, sala prove e studio di registrazione di Novi di Modena (MO), RDMG service audio, video e luci di Parma.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *