CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 5 aprile 2016

Venerdì 8 aprile, i Solly Wilson live sul palco del Foollyk

La rock band romana torna a far ballare la Capitale con i pezzi del nuovo album, accompagnata da Filippo Trentalance dei #Caraserena


Nuova data per i Sorry Wilson, gruppo pop-rock indipendente della scena musicale romana, che venerdì 8 aprile 2016 si esibirà sul palco del Foollyk, a Roma, in Vicolo della Fontana 1, adiacente Villa Paganini. Ad accompagnare la band, la strepitosa chitarra di Filippo Trentalance dei #Caraserena.

I Sorry Wilson presenteranno i brani del loro ultimo album, il secondo per il gruppo, che uscirà prossimi mesi, e che presenta una musicalità complessa e ricercata. Un lavoro certamente più maturo e consapevole, che non deluderà le aspettative dei fan e degli appassionati di musica. Tra le canzoni che verranno presentate sul palco, anche La Dolce Rita, primo singolo estratto che sta già riscuotendo consenso di pubblico, disponibile su Spotify, Google Play, Amazon e i principali web music store, che presenta una musicalità estremamente complessa e ricercata. Il concerto inizierà alle ore 22.

Il gruppo, nasce da un'idea di Daniele Gizzi e Andrea Borrelli che, dopo aver militato in diverse band del panorama romano, sperimentando generi diversi, dal Rock al Funk al Jazz, decidono di scrivere brani propri, dando vita nel 2013 al progetto di pop-rock Sorry Wilson. Nei loro pezzi fondono insieme diversi stili musicali, sperimentando anche le nuove sonorità offerte dalla tecnologia, grazie anche al prezioso contributo di Andrea Allocca (chitarrista e produttore) e Nicolò Pagani (bassista), per un sound unico, che porta la loro firma. Nel 2013 pubblicano il loro primo EP dal titolo: "Normale": 2300 download dei loro brani su iTunes sono segno di un'attenzione che ora potrebbe crescere con l'uscita del loro secondo album previsto per Aprile 2016.

Evento Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/events/913581808759997/



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *