CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 23 aprile 2016

La buona musica dell’estate è tutta da gustare con EMP!

Concerti, street parade, festival: si apre la stagione della musica open air

Il primo e-commerce rock d’Europa ha tutto il necessario per prepararsi al meglio

Milano, 23 aprile 2016 – Finalmente stare all’aperto è diventato un piacere, con tutto quello che comporta: passeggiare al parco, uscire e incontrare amici, suonare, ballare o andare a un concerto, evento o festival rock. Per rendere ancora più piacevoli questi momenti EMP, primo e-commerce rock d’Europa, ha selezionato diversi accessori indispensabili per la stagione outdoor di un vero “rocchettaro”, prodotti e merchandising pensati per chi non vuole mai rinunciare al proprio stile, nemmeno quando è lontano da casa.
In giro per l'Europa ci sono festival musicali che per gli appassionati sono vere e proprie tappe "da sogno": dai primi giorni di giugno fino alla fine di settembre parchi e siti fieristici, centri sportivi e giardini, castelli e strutture industriali riadattate ospitano milioni di persone pronte a percorrere chilometri via voli low cost, autostrade o ferrovie per ascoltare il meglio della musica rock dal vivo ma anche solo per trascorrere un week-end o una breve vacanza a scopo culturale insieme agli amici.
Occasioni di viaggio e vita all’aria aperta che EMP ha pensato di rendere più piacevoli con i suoi prodotti: un’ampia scelta di zaini e borse da viaggio, articoli da campeggio, con accessori per il barbecue, come, grembiuli, stoviglie o anche asciugamani e teli da mare, tutto naturalmente nello stile rock di EMP.
“La musica è sempre stata capace di unire le persone come nessun’altra cosa. Partecipare al ritmo di una canzone unendosi nell’emozione di un concerto o anche semplicemente trascorrere insieme agli amici momenti di svago all’aria aperta nella convivialità di una grigliata e di qualche birra in compagnia è certamente piacevole e per questo abbiamo pensato di offrire ai nostri clienti la possibilità di “personalizzare” questi momenti con il nostro merchandise”, spiega Alberto Gaglio, country manager di EMP Mailorder Italia.
L’offerta completa di EMP è disponibile al sito www.emp-online.it.

EMP
EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *