CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 27 aprile 2016

Trend After Eight Magazine a Music Inside Rimini, 7 - 9 maggio

Trend After Eight Magazine a Music Inside Rimini, 7 - 9 maggio

Trend After Eight Magazine (www.trend-discotec.com) parteciperà con un suo stand a Music Inside Rimini, il nuovo format fieristico che prende vita a Rimini Fiere dal 7 al 8 maggio e nasce dopo le esperienze di SIB e Salone degli Strumenti Musicali. 

Tra sperimentazioni professionali, test, eventi, esibizioni, formazione ed un grande festival dedicato alla musica elettronica (Music Inside Festival - www.musicinsidefestival.it, al mixer superstar come Sven Vath, Solomun, Tale of Us, Nina Kraviz, Ricardo Villalobos), ci sarà anche un ampio spazio dedicato a Trend, storico magazine che dopo aver raccontato la nightlife italiana negli anni '90 - 2000, ha da poco cambiato pelle. Il secondo numero del nuovo corso di Trend sarà tra l'altro disponibile gratuitamente dal 28 aprile sul sito del magazine, www.trend-discotec.com.

Lo stand di Trend After Eight Magazine sarà uno spazio di incontri in relax tra addetti ai lavori e dj, performer e semplici appassionati di clubbing. Lo stand sarà ospitato nella Fun Clubbing Zone di MIR, lo spazio in cui saranno presenti gli stand di alcuni dei più importanti locali notturni italiani. Nell'area prenderanno vita dj set ed eventi. Saranno inoltre presenti: un'area innovazione e tecnologie, Club del futuro, Mostre, Design, Workshop (…). Lo stand di Trend è realizzato da Pro Events Lab (www.proeventslab.com) ed ospiterà al suo interno un corner dedicato a Radio 105. Qui lo staff di 105 In Da Klubb intervisterà artisti ed addetti ai lavori. 

L'ingresso a MIR è aperto a tutti, non solo agli operatori del settore ma anche al pubblico. L'ingresso per intera manifestazione costa 20 euro (ridotto on line 15 euro), quello giornaliero 12 euro (ridotto on line 6 euro). MIR è aperto dalle 9 e 30 alle 18 e 30. 


///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *