CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 19 aprile 2016

L’ Animale il nuovo singolo dei Maghi di Ozzy



L'animale è il nuovo singolo dei Maghi Di Ozzy , simbolicamente è quella parte di noi che reagisce con l'istinto, il cervello rettile, che attacca o scappa, il fiuto che ci indica questo si mangia o si rifiuta, si o no , quello che è bene o male per noi. La canzone così intitolata vuole essere un inno contro tutte le oppressioni ed i condizionamenti di varia natura , quindi contro la famiglia troppo apprensiva, per il partner che gioca con i ricatti , oppure semplicemente contro i continui condizionamenti mediatici.

Perchè fa bene tornare un pò animali, e ricordarci spesso che possiamo usare il nostro istinto, che sa benissimo ciò che ci nutre e ciò che ci debilita. Ognuno si aspetta dall'altro qualcosa, oppure vorrebbe in qualche modo pilotarlo, ma questi due inutili costrizioni, creano solo delle aspettative , che fanno male al nostro essere liberi come animali selvaggi. I "Maghi Di Ozzy" sono Davide Andrea Monaci, (Prippri) batteria Maycol Chechi , chitarra Paolo Ciacci, (Ozzy) voce, chitarra Chris Cale, basso .

Si arricchisce il numero di date per il tour della band emergente toscana . Ecco quali sono, fino ad ora, le date confermate in tutta Italia. I Maghi di Ozzy continuano il loro percorso e prende sempre più forma il tour che li porterà in giro per le maggiori città italiane e le più importanti manifestazioni musicali della penisola, a partire dal prossimo 30 Aprile con un concerto nella loro regione natìa, la Toscana, nel contesto della partecipazione all’Orcia Rock Festival. Non mancheranno interviste radio e molto altro ancora.

Gli appuntamenti dal vivo, sono i seguenti:
29 Aprile: Orcia Rock Festival, San Quirico d’Orcia (SI)
6 Maggio: Home Rock Bar, Treviso
7 Maggio: Tour Music Fest, Firenze
14 Maggio: Time Out, Tivoli
18 Maggio: Legend, Milano
20 Maggio: Bar Mojito, Piancastagnaio (SI)
21 Maggio: Birreria La Diana, Siena
28 Maggio: Il cerchio delle streghe, Castiglion d’Orcia (SI)
3 Giugno: Castelmuzio (SI)
4 Giugno: Teatro India, Roma
3 Settembre: Home Festival, Trevis


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *