Da oggi, martedì 10 marzo, è in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, "IL NOSTRO INVERNO" (Full Heads/Audioglobe), singolo della band partenopea IL QUARTO IMPREVISTO.
La band "Il Quarto Imprevisto" proviene dall'hinterland napoletano ed è attiva dal 2012. Fondata da Antonio Gera (voce e chitarra acustica) e Giovanni Feliciello (chitarre, synth), vede in un secondo momento l'ingresso di Riccardo Schmitt (batteria, drumpad) e nel 2014 di Emiliano Berti (basso, contrabbasso).Questo primo lavoro dà seguito ad una serie di live e impegni promozionali (Citofonare Cuccarini - Rai Radio 1, Nano festival 2014 - primo posto e premio booking) utili a limare e a definire i contorni della band.
Il 2015 è l'anno dell'esordio ufficiale con "Resti" (in uscita il 23 marzo), un disco che racconta l'eterna contrapposizione tra ragione e sentimenti. Dieci canzoni, dieci affreschi di emozioni, in cui la nuda umanità viene descritta e sezionata in un linguaggio musicale a metà strada tra cantautorato italiano e pop internazionale.Lo sguardo attento su quello che accade dentro.
Una finestra aperta sul mondo interno, su quanto ci attraversa.
Le imprevedibili risposte dell'uomo alle sfide poste dall'esistenza.




Nessun commento:
Posta un commento