CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 1 novembre 2014

Orlando Andreucci Trio in “la vita la morte l’amore la sorte” il 7 novembre al Teatro Arciliuto in Roma

Venerdì 7 novembre 2014 alle ore 21:30 presso il Teatro Arciliuto in Roma un grande e atteso ritorno con un progetto che segna l’inizio di nuove parole battute dal tempo.

Il cantautore Orlando Andreucci (chitarra e voce), accompagnato da Primiano Di Biase (piano e fisarmonica) e da Simone Federicuccio Talone (percussioni), presenta lo spettacolo: “la vita la morte l’amore la sorte”.

Nato dopo una lunga gestazione l’appuntamento del 7 novembre anticipa l’uscita nel mese di Gennaio 2014 del nuovo lavoro di Orlando Andreucci.

Teatro Arciliuto Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma  -Tel. +39 06 6879419 o al mobile 333 8568464 - Per informazioni, prenotazioni: info@arciliuto.it

Da sempre la vita con la forza sua insopprimibile, motivo di diletto, ma anche di dolore, combatte la sua battaglia più grande alla ricerca dell’amore che può nascere come reazione alla conflittualità che è propria della sua stessa natura. Conflittualità accentuata dalla casualità che invece è propria della sorte”.
Ad affermarlo è Orlando Andreucci il quale parlando di questo suo nuovo progetto aggiunge:

Il cd nasce come inno a questi anni duri attraversati a denti stretti anni pur sempre legati alla speranza dei cambiamenti”.
Orlando Andreucci, consapevole che sia gli onori che gli errori e gli allori fanno parte del lungo  cammino che accomuna gli uni agli altri, in una delle canzoni che fanno propria l’anima ed il cuore del suo nuovo lavoro, recita una frase emblematica:
Cammino e il tempo mi prende la mano /Senza domande mi porta lontano /Dove la notte aspetta il ritorno della certezza del nuovo giorno ”.

Appuntamento quindi il 7 novembre al Teatro Arciliuto
http://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/34-orlandoandreucci.html

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 o al mobile 333 8568464

Per informazioni, prenotazioni scrivete a
info@arciliuto.it

dalle ore 20.00 - Aperitivo/Cena preConcerto facoltativo (con prenotazione) buffet offerto dal teatro, drink obbligatorio Euro 10,00

dalle ore 21.30 - Concerto  nella Sala Teatro - Ingresso Euro 10,00

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *