CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 18 marzo 2014

Vinile 45 presenta: SPECIAL GUEST: STOP FILE [ KD Music , Theatre Records , Hohenregler , Microtech]

Venerdì 21 marzo Vinile45 e Theatre Records hanno il piacere di presentare un'altra serata dove in consolle ci saranno due tra i migliori produttori italiani nel mondo!
Super super super amati da GIGANTI come Loco Dice, Carl Cox, Kaiserdisco, Leon, Marco Carola e tantissimi altri.
Basti solo dire che Loco Dice in persona in svariate interviste ha dichiarato che "Chichito" è una delle 3 tracce che non possono mai mancare nella sua playlist, uno dei suoi cavalli di battaglia!!
Hanno prodotto tracce sulla label dei Kaiserdisco, di Basti Grub, e sulla brescianissima Theatre Records.
Hanno lavorato con artisti del calibro di David Gtronic ed Emanuele Inglese... Due grandissimi produttori:  gli Stop File



CLUB  VINILE 45
Via luigi Abbiati 45
Brescia

Presenta
VENERDI' 21 MARZO 2014


Vinile 45 presenta:


SPECIAL GUEST: STOP FILE
[ KD Music, Theatre Records, Hohenregler, Microtech]



Resident djs:
STEFANO BOVENTI [Vinile 45]

BHEF B2B MAS [Morph, Vinile 45]

MATTIA PEDRETTI [Vinile 45]



Vincenzo Valterini ed Emanuele Jacopo sono due ragazzi che condividono la stessa passione per la musica . I due dj/produttori italiani nel 2012 decidono di creare il nuovo duo: "Stop File". Essi sono ispirati da artisti come Luciano, Loco Dice, Marco Carola.
Nei loro set possiamo trovare diverse influenze, dando un tocco di stile che differenzia ogni loro set . Negli ultimi anni gli Stop File hanno creato una serie di EP su Kd Music, Monique Speciale, Microtech Records, Amazing Music ... ecc.
Il brano "Cichito" (su Monique Speciale ) ha un grande successo, attirando l'attenzione di Dj tali come "Loco Dice", "Carl Cox", "Richie Hawtin", "Luciano" e molti altri, entrando di diritto nei loro dj set . Da questo trampolino di lancio hanno iniziato varie collaborazioni. Successivamente creano un remix per Emanuele Inglese ( su Microtech Records ), e anche questo remix è supportato da Loco Dice e molti altri.
Nel luglio 2013, confermano il loro talento con l'Ep " Born This Way" ( su Kd Music, etichetta di Kaiserdisco ) altro successo suonato da big come Karotte, Matthias Tanzmann, Joseph Capriati, Davide Squillace, Reboot, Wally Lopez, e altri ancora.
Gli Stop File sono considerati i nuovi talenti italiani.


dalle 22,00 alle 05,00
10 € Con Drink

INGRESSO CON TESSERA AFRES
INFO : 366 335 73 24  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *