CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 19 marzo 2014

MAD SHEPHERD E BLUDIMETILENE LIVE AL CONTESTACCIO



MAD SHEPHERD E BLUDIMETILENE LIVE @ CONTESTACCIO


Le due rock band portano i loro nuovi album sul palco 

dello storico locale capitolino




Al Contestaccio si festeggia a suon di rock l'arrivo della primavera con un live esplosivo: MAD SHEPHERD e BLUDIMETILENE presenteranno i loro nuovi album sul palco di uno dei migliori live club capitolini! 

Ingresso rigorosamente gratuito, inizio concerti h 22:30!

I Mad Shepherd sono una band alternative rock di Roma. Il power trio, attraverso il beat incalzante, un suono diretto e duro unito alla tensione emotiva dei testi, trasforma gli stilemi del rock contemporaneo in uno show intenso ed esplosivo.
Il disco di debutto "Monarch" viene registrato/missato e co-prodotto da Walter Babbini presso i Revolver Studios di Guidonia (Roma) nel mese di luglio 2013, mentre il mastering è realizzato a Los Angeles da Howie Weinberg (trentennale head mastering engineer del rinomato Masterdisk studio di New York, oltre 200 dischi d’oro prodotti con artisti come Muse, Metallica, Deftones, ecc). L'album è stato presentato a marzo al Circolo degli Illuminati.

I Bludimetilene nascono ufficialmente il 19 Febbraio del 2011 a Napoli. Il loro è un sound maturo e consapevole che si riflette nei brani dell’album di debutto “ Frastuono”, passando da dolci dinamiche soft-rock a graffianti e grezzi momenti di noise. I testi di Luigi Bucarelli pervasi di romanticismo e lussuria sono frutto di un amore per la vita, soprattutto per quella vita assaporata e vissuta fino all’estremo limite. All’album verrà affiancata la realizzazione del video del brano “Frastuono”, primo singolo estratto, un brano grezzo ed esplosivo, al quale verrà affidato il compito di rappresentare i Bludimetilene per questo loro debutto discografico targato 2013.


Evento  https://www.facebook.com/events/611076332294045/?fref=ts


MAD SHEPHERD   https://www.facebook.com/MadShepherdOfficial


BLUDIMETILENE  https://www.facebook.com/bludimetileneband



promozione@musalive.com



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *