CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 31 gennaio 2014

FLORIDA - CONNECT presentano GABRY PONTE dj set @ FLORIDA (GHEDI -BS)


Poche parole per descrivere il rappresentante numero 1 della scena Dance italiana.
Leader degli "Eiffel 65", con la sua band ha venduto oltre 15 milioni di dischi in tutto il mondo (Blue, Move your body, Too much of heaven)



SABATO 8 febbraio 2014

FLORIDA - CONNECT
presentano
presso

DISCOTECA FLORIDA, VIA MONTICHIARI 47, 25016, ghedi,Bs


dalle 23 alle 04


GABRY PONTE dj set 
Nato a Torino nel 1973, inizia a fare il D.J. nel 1990, all'età di 17 anni, lavorando come resident in alcuni locali della sua città, tra cui il Mixage, Charleston, Hetos. Nel 1993 conosce Massimo Gabutti ed entra a far parte della BlissCo. un'azienda brandnew italiana, che stava aprendo i battenti proprio in quel periodo; Gabry, a 20 anni, diventa così dj producer. Il primo progetto a cui collabora in qualità di remixer è Da Blitz, i cui singoli per alcuni anni scaleranno ripetutamente le classifiche dance italiane.
Gabry inizia a lavorare in alcuni dei locali più conosciuti di Torino e si sposta spesso anche in Liguria, Veneto e Friuli, dove diventa prima D.J. resident, poi direttore artistico e infine titolare di uno dei locali più conosciuti della riviera adriatica, l'Aqua di Lignano Sabbiadoro. Dopo alcuni anni di lavoro in studio inizia la sua collaborazione con Maurizio Lobina e Jeffrey Jey (Gianfranco Randone) e nascono gli Eiffel 65. È il 1999 e il singolo "Blue" raggiunge la vetta delle classifiche in 24 paesi per un totale di oltre 10 milioni di CD venduti. Successivamente i tre saranno impegnati in una tournée promozionale di oltre due anni per il loro primo album "Europop", per un totale di oltre 500 concerti in giro per tutto il mondo, in cui L'album vince un triplice disco di platino per più di tre milioni di dischi venduti. Ottengono una nomina per il Grammy Awards come "migliori artisti dance dell'anno" e inoltre vincono premi europei di musica a Monte Carlo come "il miglior artista italiano nel mondo".
Gabry Ponte inizia la carriera da solista con “Got to Get” e il secondo brano “Time To Rock”, raggiungendo la prima posizione nelle classifiche. A marzo 2003 gli Eiffel 65 partecipano a Sanremo con la canzone “Quelli che non hanno età” inserito nell’Lp in italiano da cui verranno estratti altri due singoli conosciuti: “Una notte e forse mai più” e “Viaggia insieme a me”. La band si scioglierà poi a novembre 2004. Seguiranno altri pezzi da solista per Gabry Ponte e collaborazioni radiofoniche importanti, dando vita a mash-up noti come Vip in Trip (Bootleg) e Tranne te (vs Barbra Streisand). Produce i Tacabro con la loro celebre Tacatà.
Come dj-produttore, i suoi singoli "Geordie", "Time to rock" e "La Danza delle streghe" hanno scalato le classifiche di tutta europa...
Ha collaborato con Artisti internazionali del calibro di "Pitbull" o "Shaggy" ... e come remixer con alcuni tra i più importanti Artisti italiani (Jovanotti, Fabri Fibra, Elisa, Modà, Fedez ...)
Recentemente è anche entrato a far parte del famoso talent show "Amici di Maria de Filippi" come giudice.
Ha fondato e tuttora dirige una delle più importanti etichette dance indipendenti italiane: "DANCEANDLOVE"


resident dj
TOMMY VIP - GIORGIO G
voice DANIEL GAL


Ingresso con drink 15€ (entro le 00.30)





INFO LINE
Ale 3281259022
www.discoflorida.it
info@discoflorida.it

Jap 3483676391
www.viaggievento.com
info@viaggievento.com


--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *