C+C=Maxigross in trasferta a "Eurosonic" con Arezzo Wave!
Si esibiranno domani venerdì 17 gennaio a Groningen in Olanda all'annuale vetrina europea dei migliori talenti musicali
Saranno i C+C=Maxigross, band vincitrice del premio fAWI 2012, che incorona la miglior band d'Italia tra i nuovi talenti selezionati dal concorso Arezzo Wave Band, a rappresentare Arezzo Wave e l'Italia alla nuova edizione del festival-conferenza "Eurosonic Norderslaag", in corso di svolgimento a Groningen, Olanda dal 15 al 18 gennaio. La band veneta è stata selezionata dallo staff di Eurosonic grazie alla segnalazione di Arezzo Wave Love Festival che siede all'interno di Eurosonic come membro del progetto ETEP (European Talent Exchange Program) concepito per favorire la circuitazione delle band dentro i confini europei.
I C+C=Maxigross si esibiranno domani venerdì 17 gennaio presso News Cafe, Waagplein 5, 9712, alle ore 22.15.
Eurosonic è uno degli appuntamenti europei più attesi: quasi sempre sold out per il pubblico, è frequentato da centinaia di operatori del settore, giornalisti, rappresentanti di festival e radio che in pochi giorni possono vedere dal vivo le migliori proposte europee del momento e aggiornarsi sulle tematiche che riguardano l'industria musicale.
Ormai da decenni la Fondazione Arezzo Wave Italia è presente e supporta, attraverso il dipartimento Italian Music Office, la presenza italiana dei C+C=Maxigross alla rassegna olandese. Attraverso Italian Music Office, la fAWI ha supportato anche i Boxerin Club, vincitori di Arezzo Wave Band 2013 per la regione Lazio, che sono stati protagonisti al CMJ di New York lo scorso ottobre, o gli honeybird & thebirdies, vincitori del premio fAWI 2011, presenti al MaMa di Parigi, sempre lo scorso ottobre.
Maggiori informazioni www.arezzowave.com
http://festival.eurosonic-noorderslag.nl/en/
Nessun commento:
Posta un commento