CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 31 gennaio 2014

1/2 Giulia Regain dj set @ Paradise Party c/o Palavibi Piamborno (Bs)

1/2 Giulia Regain dj set @ Paradise Party c/o Palavibi Piamborno (Bs)

Giulia Regain, dj producer italiana e testimonial Pioneer fa ballare la provincia di Brescia sabato 1 febbraio 2014. Per la precisione è l'ospite musicale principale del Paradise Party presso l Palavibi Piamborno (Bs). Durante l'evento alla voce Mauro Gonzini, dj set Swp e dj contest scratch Battle.

FOTO HI RES ed INFO su GIULIA REGAIN qui oppure clicca sull'immagine allegata

Palavibi via Nazionale Piamborno (Bs)
Dalle 22 a tarda notte / ingresso in prevendita 10 euro
informazioni: 3465710877, 3480131714

Giulia Regain inizia a fare la DJ nel 2005. Dopo la laurea in psicologia fa un anno di gavetta in Romagna come DJ e inizia a lavorare già in tutta Italia in top club come Hollywood a Milano, Cocoricò a Riccione, Prince a Riccione , Capannina a Bologna , il Principe ad Arezzo,  Spazio Novecento a Roma, Giardini Naxos a Messina e Sopravento a Porto Cervo.  Nel 2007 diventa una producer/remixer e inizia ad esibirsi come dj a Ibiza, Mykonos, New York, Miami, Ginevra, Lugano, St. Moritz, Courmayeur, Lione, Lisbona, Messico, Mauritius  e Nord Africa ed Est Europa. Il 2009 è il "suo anno vincente": ritira premi come "top dj girl italia"  ai Trend Awards e "miglior dj donna europea" per Pink Armada, attirando l'attenzione di Pioneer in giuria. Attualmente è  una delle Testimonial & Ambassador Pioneer Dj. Un sound internazionale EDM (Electronic Dance Music) di estrema energia, femminilità, tecnica e carisma mentre è al mixer rendono unici i suoi dj set. La sua musica può essere tra l'altro ascoltata ogni mese nel suo nuovo Podcast  "The perfect mix dj". I suoi dj set & show sono molto richiesti anche per eventi di brand famosi o per feste private luxury e nel settore della moda. Giulia ha infatti collaborato con Maserati, Mercedes Benz, Volvo, Martini, Aperol, Campari, Bulgari, Rolex, Mario Valentino Levi's Jeans e le Vogue Fashion Night. Per scoprire la sua vita in "real time" basta seguirla nei suoi social network o in Radio in "Una Vita da Deejay". 





from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *