CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 28 gennaio 2014

31/1 Al VeneRidi, rassegna comica del Dalila di Pozzuoli Francesco Paolantoni in “Che fine ha fatto il mio io”



Continua al Dalila di Via Campana a Pozzuoli,  la rassegna comica “VeneRidi", il format che vive per il secondo anno consecutivo nel segno della spensieratezza e del divertimento con i protagonisti della scena comica locale e nazionale e con una proposta musicale votata all'allegria, con dichiarata passione per la Disco Music degli anni Settanta. Venerdì 31 gennaio dalle ore 21:00 sarà ospite l’attore partenopeo Francesco Paolantoni con il suo spettacolo “Che fine ha fatto il mio io” con la partecipazione di Arduino Speranza. Francesco Paolantoni, l'interprete di questa piecè teatrale, si trova a vivere una crisi esistenziale provocata dalla mezza età e dai difficili tempi in cui viviamo. Il protagonista sarà sottoposto a diverse terapie - in cui sarà coinvolto anche l'ignaro pubblico -quali: idroterapia, musicoterapia, sesso-terapia, cromoterapia, favola-terapia; con lo scopo di ritrovare il proprio IO. Un' esilarante pubblico-terapia, che farà bene anche agli spettatori in quanto, come dice Paolantoni: "ma perché devo andare a parlare con una persona che devo pagare quando posso parlare con tante persone che pagano me?". E' uno spettacolo che si trasforma a seconda della reazione del protagonista alle terapie e alle eventuali reazioni del pubblico che ne sarà piacevolmente coinvolto.

A seguire, dopo lo spettacolo di Francesco Paolantoni, la disco 70/80 di dj Claudio Cerchietto (premio facenight 2013 categoria dj happy music)


Possibilità di cenare su prenotazione

Dalila, Via Campana 253 (Pozzuoli) >  t. 333.6143568>



Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *