CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 15 gennaio 2014

18/1 Gué Pequeno Dj set / After @ Made Club Como



Made Club
Via S. Abbondio, 7 - Como (Italia)
+39 031 268356 - +39 338 7092147
info@madeclubcomo.com
www.madeclubcomo.com

Milanese, classe 1980, Cosimo Fini lo conosciamo tutti con il nome d'arte Gué Pequeno sia per la sua carriera da solista che per l'altrettanto fortunata esperienza con i Club Dogo (quelli della hit PES in compagnia di Giuliano Palma). Il prossimo 18 gennaio il suo "Bravo Ragazzo Tour" fa tappa al Made Club di Como, locale che da tempo viene considerato come il baricentro del divertimento notturno all'insegna dello stile e della qualità a Como e dintorni. La serata è un dj set / aftershow dove si ascolta e si balla la migliore musica hip-hop del momento e dove a dare la giusta carica al pubblico del Made, oltre al rapper meneghino, ci pensano i resident Raski & Morris Corti. Tornando a Gué Pequeno, vale la pena soffermarsi sul suo 2013, un anno decisamente al top, per lui, visto che il suo album "Bravo Ragazzo", seguito del disco d'esordio "Il Ragazzo D'Oro", ha portato a casa un bel disco d'oro. Il cd contiene collaborazioni con colleghi come Fabri Fibra, Ensi o Fedez e l'omonimo singolo "Bravo Ragazzo", uno dei successi dell'estate 2013... Più recente è la collaborazione per il singolo "Esercizio di stile" contenuto nell'album "Musica Commerciale" dell'amico Jake La Furia (un terzo dei Club Dogo, gli altri componenti sono Don Joe e, appunto, lo stesso Pequeno).


Biografia Gué Pequeno

Gué Pequeno è il nome d'arte di Cosimo Fini. Nato a Milano il 25 dicembre 1980, è un rapper che fa parte del gruppo Club Dogo e della crew Dogo Gang. Nel mese di giugno 2011 debutta anche come solista con il disco "Il Ragazzo D'Oro". Per questo lavoro Gué Pequeno ha chiamato i suoi più stretti collaboratori e amici, nei featuring infatti figurano: Entics, Caneda, 'Nto, Jake La Furia, Marracash, Vincenzo da Via Anfossi, Duellz, Montenero, Baby-K, Zuli, Emis Killa, Vacca, Ensi, Caprice e Nex Cassel. Il 4 giugno 2013 pubblica il secondo disco solista, dal titolo "Bravo Ragazzo" (disco d'oro in Italia). Nel 2011 fonda la propria etichetta indipendente, "Tanta Roba", insieme a DJ Harsh.


www.facebook.com/guepequeno
www.youtube.com/user/GuePequenoVEVO
www.guepequeno.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *