CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 16 gennaio 2014

FABRICA FESTIVAL: Camillocromo in concerto (domenica 19 gennaio)


 


FABRICA FESTIVAL 2014
XI EDIZIONE

19 GENNAIO 2014

CAMILLOCROMO
Circus Swing Orchestra

Jacopo Rugiadi, clarinetto
Rodolfo "Foffo" Sarli, trombone
Giordano Geroni, sassofono
Francesco Masi, tromba
Gabriele Stoppa, batteria
Alberto Becucci, fisarmonica

TEATRO TENDA PALARTE
Fabrica di Roma (VT)


Ore 17.30

Ingresso € 5,00

Organizzazione:
Comune di Fabrica di Roma, consigliere con delega Giorgio Francola
in collaborazione con
Associazione Proloco di Fabrica di Roma, presidente Stefania Stefanucci

Direzione Artistica:
Maurizio Gregori ed Emiliano Di Vozzo


Schegge impazzite o folli geniali? Musicisti o ciarlatani? Il fenomeno Camillocromo, che approderà domenica 19 gennaio al Pala Arte di Fabrica di Roma per l'ormai immancabile appuntamento col Fabrica Festival, sfugge da ogni tipo di definizione ed etichetta confermandosi invece una proposta dilagante, coinvolgente e contagiosa.
Un'orchestra di sei musicisti in smoking, formata da Jacopo Rugiadi (clarinetto), Rodolfo "Foffo" Sarli (trombone), Giordano Geroni (sassofono), Francesco Masi (tromba), Gabriele Stoppa (batteria) e  Alberto Becucci (fisarmonica) trascinerà gli astanti in atmosfere musicali retrò con suggestioni circensi e colori felliniani, presentando un concerto-spettacolo pieno di sorprese e colpi di scena, all'interno di un immaginario Tabarin, con rocambolesche attrazioni e deliri "comiconirici", come in un varietà d'altri tempi. Swing, tango, valzer e sonorità balcaniche si fondono all'interno delle composizioni originali create dalle menti eccentriche dei Camillocromo, equilibrando momenti di musica e teatro in perfetta sintonia con ritmi, parole e melodie ed in assoluta interazione emotiva con lo spettatore: starà a lui il piacere di approfondirla...
Ingresso aperto a tutti alla simbolica cifra di 5 Euro.

Il Fabrica Festival è una manifestazione  organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Fabrica di Roma, Assessorato alla Cultura della Provincia di Viterbo, Regione Lazio, Associazione Pro-Loco Fabrica di Roma, Comprensorio della Via Amerina e delle Forre e Associazione Culturale Musicultura.


http://camillocromo.altervista.org/


Il programma del Fabrica Festival continua nelle settimane successive con:

Domenica 26 gennaio
BEVANO EST
Stefano Delvecchio, organetto diatonico
Davide Castiglia, violino
Giulio Cantore, chitarra
Giampiero Cignani, clarinetto, clarnetto basso
Stefano Fabbri, percussioni
Ivano Sebastianelli, percussioni


Domenica 2 febbraio
GIORGIO CONTE
C.Q.F.P. Come Quando Fuori Piove

 
Per maggiori informazioni:
Ufficio Cultura 0761569001 Interno 7 – 3926326032
cultura@comune.fabricadiroma.vt.it
Facebook: teatro pala arte



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *