DISCO VOLANTE PORTA A
BRESCIA UNA DELLE COPPIE PIU’ INVIDIATE NEL PANORAMA HOUSE DI
BERLINO.
TAMA SUMO e LERATO KHATHI AKA LAKUTI
Sabato 7 dicembre 2013
DISCO VOLANTE CLUB
All’inizio del 1994 diventa resident del leggendario Techno-Club Globus che prenderà poi il famigerato nome Tresor.
Dal 2001 Tama Sumo inizia suonare regolarmente al “Dance With The Aliens” Party dell’ Ostgut, il predecessore del Berghain, che alla fine le ha aperto le porte del nuovo Panoramabar. Nel corso degli anni Tama ha sviluppato un stile unico,che parte dall’ house,in tutte le sue sfumature e arriva alla techno berlinese,passando per electro,disco e pop. Complessivamente il suo set, rappresenta un perfetto mix tra groove e melodia, così profondo, sexy, ruvido e funky.
La sua prima avventura in ambito musicale è venuto quando si è convinta di poter riempire un teatro la cui capacità era di 100 persone in Yeoville arty – un quartiere di Johannesburg , e usare questo spazio come un piccolo club nei primi anni ’90 , mentre conseguiva una Laurea in Giurisprudenza . così nacque Planet Hendon Dirige con successo questo spazio per due anni e in questi 2 anni il club vede passare i sets della crema dei dj del momento in Johannesburg . All’incirca nello stesso periodo , ha incontrato Alan Abrahams aka Portable / Bodycode e collaborò con lui su alcuni progetti musicali. Alcuni di questi lavori sono stati rilasciati su etichetta South african deep house , dj syndicate.
Si sentì inevitabilmente frustrata con l’isolamento geografico del paese e si trasferì a Londra nel 1997 , dopo quel periodo trascorse tre anni a Toronto in Canada , dove ha studiato cinema e ha lavorato su diversi progetti cinematografici .
Ha subito capito di dedicarsi a tempo pieno alla musica e ha cercato i mezzi per raggiungere questo obiettivo . Una pausa nel suo percosso avviene quando incontra il leggendario Earl Gateshead ,creatore di” the Trojan Soundsytem” che la portò sotto la sua ala . Insieme hanno promosso un Venerdì al mese per circa 1 anno presso il leggendario club underground Plastic People
Lakuti al fianco di alan Portable Abrahams ha affermato il successo dei party underground , di Londra, oltre 10 anni di eventi hanno visto esibizioni di artisti come Levon Vincent , Tama Sumo , Soundstream , Juan Atkins , Sposta D , Rick Wade , Dj Jus Ed, prosumer , Lawrence / Sten , Efdemin , Carsten Jost , Pantha Du Prince , Baracca , Daniel Bell etc.
Potrai così ritirare la tua nuova DiscoCard all'ingresso del Club versando la quota associativa di 10€ e questa varrà un anno dal giorno del rilascio.
338 5265836 Willy
335 729077 Luca
Nessun commento:
Posta un commento