CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 3 dicembre 2013

Sabato 7 dicembre 2013 DISCO VOLANTE CLUB (BS) presenta TAMA SUMO&LAKUTI ( Uzuri ) from Panorama Bar (BERLIN)

DISCO VOLANTE PORTA A BRESCIA UNA DELLE COPPIE PIU’ INVIDIATE NEL PANORAMA HOUSE DI BERLINO.
TAMA SUMO e LERATO KHATHI AKA LAKUTI



Sabato 7 dicembre 2013

DISCO VOLANTE CLUB

(circolo u.f.o.)
Via salgari 25 , Brescia
presenta


TAMA SUMO&LAKUTI ( Uzuri )
from Panorama Bar (BERLIN)


dalle 23.30 alle 05.00
Ingresso con tessera Ansel.
TAMA inizia la sua carriera da dj nel 1993 suonando al Drama, nel quartiere piu caratteristicho di Berlino: Kreuzberg. Il Drama era uno dei pochi locali a passare musica house, in un momento in cui la tecno dominava tutti i club e i bar di Berlino.
All’inizio del 1994 diventa resident del leggendario Techno-Club Globus che prenderà poi il famigerato nome Tresor.
Dal 2001 Tama Sumo inizia suonare regolarmente al “Dance With The Aliens” Party dell’ Ostgut, il predecessore del Berghain, che alla fine le ha aperto le porte del nuovo Panoramabar. Nel corso degli anni Tama ha sviluppato un stile unico,che parte dall’ house,in tutte le sue sfumature e arriva alla techno berlinese,passando per electro,disco e pop. Complessivamente il suo set, rappresenta un perfetto mix tra groove e melodia, così profondo, sexy, ruvido e funky.

 LAKUTI (Lerato Khathi) emerse dalle rovine di un post – apartheid in Sud Africa. . Lakuti ha un profondo interesse per la musica fin dalla tenera età. Ispirata dalla impressionante collezione di Soul & Funk di sua madre. Suo nonno ha giocato un ruolo significativo nel aumentare la sua conoscenza nell’arte del jazz. La sua più grande influenza e ispirazione è avvenuta quando il primo carico di dischi di “Chicago house” ha fatto la sua comparsa nel quartiere.
La sua prima avventura in ambito musicale è venuto quando si è convinta di poter riempire un teatro la cui capacità era di 100 persone in Yeoville arty – un quartiere di Johannesburg , e usare questo spazio come un piccolo club nei primi anni ’90 , mentre conseguiva una Laurea in Giurisprudenza . così nacque Planet Hendon Dirige con successo questo spazio per due anni e in questi 2 anni il club vede passare i sets della crema dei dj del momento in Johannesburg . All’incirca nello stesso periodo , ha incontrato Alan Abrahams aka Portable / Bodycode e collaborò con lui su alcuni progetti musicali. Alcuni di questi lavori sono stati rilasciati su etichetta South african deep house , dj syndicate.
Si sentì inevitabilmente frustrata con l’isolamento geografico del paese e si trasferì a Londra nel 1997 , dopo quel periodo trascorse tre anni a Toronto in Canada , dove ha studiato cinema e ha lavorato su diversi progetti cinematografici .
Ha subito capito di dedicarsi a tempo pieno alla musica e ha cercato i mezzi per raggiungere questo obiettivo . Una pausa nel suo percosso avviene quando incontra il leggendario Earl Gateshead ,creatore di” the Trojan Soundsytem” che la portò sotto la sua ala . Insieme hanno promosso un Venerdì al mese per circa 1 anno presso il leggendario club underground Plastic People
Lakuti al fianco di alan Portable Abrahams ha affermato il successo dei party underground , di Londra, oltre 10 anni di eventi hanno visto esibizioni di artisti come Levon Vincent , Tama Sumo , Soundstream , Juan Atkins , Sposta D , Rick Wade , Dj Jus Ed, prosumer , Lawrence / Sten , Efdemin , Carsten Jost , Pantha Du Prince , Baracca , Daniel Bell etc.



per ottenere la tua prima iscrizione devi farci pervenire ufficiale richiesta, anticipatamente, compilando questo form (solo se sei maggiorenne): http://discovolanteclub.com/tessera-volante/
Potrai così ritirare la tua nuova DiscoCard all'ingresso del Club versando la quota associativa di 10€ e questa varrà un anno dal giorno del rilascio.



info&contatti

338 5265836 Willy
335 729077 Luca 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *