CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 23 dicembre 2013

NATALE ALLA LATTERIA MOLLOY CON I GIURADEI (BRESCIA)

Chiudono l'anno con piu' di 100 date all'attivo, in latteria festeggeranno con noi il loro favoloso 2013 le partecipazioni ai festival piu' importanti italiani tra cui su tutti Il Caterraduno di Caterpilar Radio due. Ospiti speciali della serata Dellino Farmer e Gabriele Mitelli.
Vigilia con chi vuoi, Natale con i GIURADEI.
Dopo la mega abbuffata ci ritroviamo tra amici.
La notte del 25 festeggiamo e brindiamo al Natale, Ci sarà da divertirsi, anche perchè in apertura ci saranno i GARRAPATEROS

mercoledì 25 dicembre 2013

NATALE CON I GIURADEI
live @ Latteria Artigianale Molloy
Via Marziale Ducos 2/b, Brescia (presso La Nave di Harlock)

Opening: GARRAPATEROS

APERTURA circolo h. 21.00 / Inizio spettacoli h. 22.00 / Dopo il concerto ingresso gratuito (h. 24.15 circa)

INGRESSO riservato ai possessori di tessera Arci 2013
con contributo all'ingresso di 5 euro. Non c'è prevendita per i biglietti. Dopo la fine del concerto l'ingresso è libero (ma sempre e solo per i tesserati).

Giuradei è il nome che rappresenta il progetto artistico/musicale dei fratelli Giuradei, Ettore,
classe 1981, autore di testi e musica e Marco, 1986, polistrumentista e arrangiatore, affiancati da Domenico Vigliotti, fonico sia live che in studio, Alessandro Pedretti alla batteria e Nicola Panteghini alla chitarra.  Nel 2006 esce il primo disco "Panciastorie", per Mizar Records/Audioglobe, che vince nello stesso anno il Premio Nuova Canzone d'Autore al M.E.I. di Faenza e arriva in finale al Premio Fuori dal Mucchio 2006 e al Premio De Andrè 2006. Il secondo album, "Era che cosi'" esce a marzo 2008, per Mizar Records/Novunque e viene presentato in tutta italia con un tour di due anni in cui si contano 170 date tra le quali spiccano le partecipazioni al Premio Tenco 2008 e al Premio Ciampi 2009. A novembre 2010 esce "La Repubblica del Sole", il terzo album, creato anche con la collaborazione dei nuovi musicisti e accompagnato da un ottimo successo di critica e pubblico grazie ad un tour infinito.
L'11 febbraio 2013 è stato pubblicato da Picicca Dischi il quarto album, l'omonimo "Giuradei", registrato e mixato da Domenico Vigliotti a Provaglio d'Iseo, casa dei Giuradei. Il disco è stato anticipato dal videoclip del singolo Sta per arrivare il tempo. Il 29 aprile è stato diffuso il video del nuovo singolo Dimenticarmi di te e per la fine di ottobre è in arrivo un terzo singolo.
(http://www.giuradei.it/) .La nuova e intensa attività live supporterà l'uscita del video di Papalagi, terzo singolo estratto dall'ultimo lavoro con Picicca dischi, che verrà presentato in anteprima esclusiva su XL Repubblica.
Il video è stato realizzato da Nicola Ballarini (selezionato tra i migliori artisti italiani al Videoart Yearbook 2013, l'annuario della videoarte italiana), con il montaggio di Silvano Richini ed è liberamente ispirato al racconto "Lacrime d'oro" di Alejandro Jodorowsky.
Ecco come lo descrivono i Giuradei:
"Papalagi è l'uomo bianco, siamo noi! Così attaccati al denaro da non poter credere a una vita più semplice, senza cose inutili, senza tutto quello che ci corrompe. Siamo davanti al vuoto incalcolabile eppure domina ancora, soprattutto nei ranghi più alti, la disgustosa assenza d'amore. quel tutto dovuto a una vita fantasma.
Ecco il link per ascoltare Papalagi

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *