CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 28 dicembre 2013

Yassine Naizon Mokdad @ Faboulous Revolution Disco Club - Mazzarino (Cl) per Capodanno 2014

Yassine Naizon Mokdad @ Faboulous Revolution Disco Club - Mazzarino (Cl) per Capodanno 2014

Per il party di Capodanno 2014 al Faboulous Disco Club - Mazzarino (Cl) c'è un dj d'eccezione, ovvero Yassine Naizon Mokdad. Fattosi conoscere al grande pubblico con apparizioni tv al Grande Fratello ed a Lucignolo, è anche un dj producer da diversi anni, un professionista in grado di suonare all'Arches di Glasgow (una delle disco più importanti d'Europa) prima o dopo star come Hardwell ed Avicii. Per il party di Capodanno 2014 nel locale siciliano arriverà come ospite pure Valentina La Notte. 

Faboulous Revolution Disco Club
Viale della Resistenza Mazzarino (Cl)

bio Yassine Naizon Mokdad
Bresciano, classe 1987, Yassine Naizon Mokdad è un dj producer cresciuto a pane & soul. Per questo deve ringraziare il padre, che sin da piccolo lo spinge ad ascoltare artisti come Barry White, Lionel Richie, Peabo Bryson e anche un po' di Elvis Presley. Sempre capace di emozionare e di tramettere energia durante le sue serate in giro per il mondo, Yassine è un dj producer con un passato nel mondo della danza ma è soprattutto un artista che ama vivere la musica in tutte le sue forme. Infatti studia ingegneria del suono e non mancano certo la passione per il canto e per il pianoforte. Yassine si avvicina al mondo delle note all'età di 5 anni e presto inizia un percorso di danza e recitazione che conosce il suo apice col diploma conseguito nel Regno Unito al Telford College nell'ambito delle discipline "musica e teatro" e poi con diverse esibizioni. La passione per Hollywood e, in generale, per il mondo del cinema e della tv, aprono nella sua vita un una piccola parentesi televisiva, con un passaggio, tra gli altri, a Lucignolo e al GF. Manca però un tassello e Yassine lo individua nell'esigenza di far muovere la gente con la musica, magari anche con produzioni tutte sue. La prima volta in console arriva a 18 anni, un emozionante Capodanno in montagna dietro al suo Numark dove ad accompagnarlo c'è sua sorella. Già 2 anni prima iniziano i primi esperimenti in studio di registrazione, complice il fascino di un programma come Cubase. Una volta capita la strada maestra, Yassine non si ferma più, e le serate importanti, quelle in cui la console la condivide con astri della scena EDM come Hardwell, Avicii, Laidback Luke, Nervo, Quintino o Bingo Players, non tardano ad arrivare. Dall'Arches di Glascow ad altre importanti arene inglesi per aprire gli show dei top dj del mondo fino ai grandi club italiani, Yassine quando è in console punta su sonorità Electro e Progressive House. Dal vivo, ama dar vita ad incroci musicali innovativi, magari abbinando i cantati di canzoni famose a basi più da club. Fan dichiarato dei nostri Nari & Milani e Daddy's Groove, Yassine è un artista che ama fare squadra. Soprattutto in studio. Tra le collaborazioni più recenti c'è un progetto assieme al socio Craig Wilson, pure lui dj e produttore. Attenzione e cura dei dettagli, questo l'ingrediente principale dei suoi lavori. In dirittura d'arrivo il suo primo singolo e, a seguire, un album con importanti collaborazioni di colleghi italiani.



from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *