CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 8 aprile 2013

Vincenzo Callea: "Turn off the lights" è un successo globale. E in arrivo c'è pure un remix per Asher Moodie e il nuovo singolo dei suoi Ti.Pi.Cal.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








Vincenzo Callea: "Turn off the lights" è un successo globale. E in arrivo c'è pure un remix per Asher Moodie e il nuovo singolo dei suoi Ti.Pi.Cal. 

Vincenzo Callea? Il successo, Oltralpe prima (ricordiamo il supporto massiccio e apripista di Pete Tong su BBC Radio 1 nel suo radioshow) e ora pure in Italia della bellissima e ballatissima Turn off the lights feat. William Naraine - Ivan Gough Remix è ormai inarrestabile. Questo è il link per vedere il videoclip ufficiale registrato Los Angeles:

Da qualche settimana il pezzo lo si sente spesso dalle parti di Radio Deejay, nella fattispecie in Aganaway, programma condotto da Albertino e i suoi "cavalli". Il disco vola pure nella playlist del Provenzano Dj Show in onda su m2o, nei radioshow di gente come Tiesto e, da tempo, nelle valigie di gente come Nicky Romero, Thomas Gold o MYNC. Bene anche per le classifiche: dalle istituzionali Top 50 e Italian House Chart by Dance Directory alla 105 InDaKlubb Chart, fino all'ingresso, registrato qualche settimana fa, nella top 100 della Global Dance Traxx, che è la classifica dei più ballati al mondo. 

Callea è impegnatissimo anche sul fronte dei remix. In dirittura d'arrivo su Time "I Can't Get Enough" dei suoi colleghi e amici Piparo & Tignino & Asher Moodie: cantato che lascia il segno e belle versioni, soprattutto il remix dello stesso Callea, potente e dal sapore ipnotico. In più, tenetevi forte, tornano i suoi Ti.Pi.Cal. Il nuovo singolo della formazione che ha segnato la dance degli anni Novanta si chiama Tomorrow feat. Darren Barley ed esce il 9 aprile con tanto di videoclip... Ufficio stampa:www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *