CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 22 aprile 2013

17/5 Erick Morillo (top dj internazionale) @ Made Club Como

17/5 Erick Morillo @ Made Club Como

FOTO HI RES ARTISTA

Non è facile riassumere in poche righe la carriera incredibile di un top dj come Erick Morillo. Il 17 maggio l'artista è dj guest al Made Club di Como (www.madeclubcomo.com) per un evento unico. Morillo on è solo un artista da disco di platino e non è soltanto un top dj. Ha fatto tutto o quasi quel che può fare un artista per affermarsi nel campo musicale ed è senz'altro uno dei più importanti dj dell'intera storia della musica. Ha scalato le classifiche di tutto il mondo prima col progetto Reel 2 Real e la loro hit "I like to move it" (utilizzata sia in Madagascar, sia, in una cover realizzata da Will I am, in Madagascar 2). Ha remixato artisti pop come Whitney Houston e protagonisti del clubbing come i Basement Jaxx, ha collaborato con un mito degli anni '80 come Boy George (oggi dj) e pure con grandi nomi dell'hip hop come Dizzee Rascal e Busta Rhymes. Come se non bastasse, la sua etichetta, Subliminal Records, è tra le più importanti in ambito house e Morillo è senz'altro una della pochissime star tra i dj del pianeta, uno tra i pochi ad essere costantemente ospite di Mtv, negli Usa e nel mondo. Per i colleghi dj e per chiunque ami la house, la sua tecnica in console è straordinaria, nessuno al mondo sa utilizzare i lettori cd da dj (i cdj) come lui. Inoltre è tra i dj più attivi ad Ibiza, la mecca dei dj. I suoi party al Pacha di Ibiza, le sue Subliminal Sessions, prendono vita nel club più conosciuto del pianeta una volta alla settimana ed ogni volta è un grande, grandissimo evento. Per il resto, Morillo fa ballare tutto il mondo, senza soluzione di continuità. Tra aprile e luglio 2013 il suo tour infinito, oltre che l'Italia (dove suonerà solo altre due volte oltre che al Made di Como, al sud) tocca Stati Uniti, Brasile, Colombia, Turchia, Francia, Portogallo e Croazia. 

La label di Morillo

Morillo Facebook

Sito Ufficiale
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *