CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 29 aprile 2013

11/5 Dj Sneak @ Qi Clubbing Erbusco (Bs)

11/5 Dj Sneak @ Qi Clubbing Erbusco (Bs)

Via Delle Industrie, 79  25030 Erbusco Brescia, Italia
A pochi metri dall'uscita A4 Rovato 0307241250, 3939573526

FOTO ED INFO (orari e prezzi) QI CLUBBING

FOTO HI RES DJ SNEAK

Sabato 11 maggio al Qi Clubbing di Erbusco arriva uno dei protagonisti del clubbing internazionale, ovvero Dj Sneak. 

Carlos Sosa, noto come DJ Sneak (Puerto Rico, 1969, http://djsneak.com), è uno dei più importanti e stimati dj producer house.  E' specializzato in musica house, la precisione Chicago house. E' considerato uno dei pionieri di questo genere musicale e oggi collabora con una label mito come Defected, mentre tra le tante collaborazioni artistiche una delle più interessanti è quella col campano Riva Starr. Tra i tanti, tantissimi artisti che si sono ispirati alla sua musica, ci sono Daft Punk, Basement Jaxx ed Armand Van Helden, dj simbolo della musica da ballo di questi anni. 

Nel 1983 Dj Sneak si trasferisce a Chicago ed entra in contatto col fenomeno della Chicago house ispirandosi ad artisti come Ralphi Rosario e Steve "Silk" Hurley. Qui inizia a lavorare nei negozi di dischi come artista aerografo, data la sua passione per i graffiti, e piano piano inizia a far uscire i suoi dischi. Nel corso del tempo Dj Sneak affina la sua tecnica da dj e inizia a suonare nelle discoteche della sua città. Nel corso degli anni ottiene sempre più successo, grazie anche alle sue etichette discografiche, al punto di produrre hit mondiali come "All Over My Face" nel 1995 e "You can't hide from your bud" del 1996. Da allora è uno dei punti di riferimento del movimento house underground e si è guadagnato il totale rispetto dei principali addetti ai lavori. Dal 2001 porta avanti il suo progetto Magnetic Recordings, con cui pubblica i propri lavori. Tra i tanti club ha fatto ballare Cream e Ministry Of Sound, a Ibiza e altrove. Durante il suo dj set il suo tocco è inconfondibile per ritmo, percussioni e suoni sempre all'avanguardia.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *