CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 23 aprile 2013

MARI KVIEN BRUNVOLL all'AUDITORIUM venerdì 26 aprile


Dalla Norvegia

MARI KVIEN BRUNVOLL

in concerto all'Auditorium venerdì 26 aprile

 

Teatro Studio - ore 21

Auditorium Parco della Musica Roma

 

La cantante norvegese Mari Kvien Brunvoll sarà in concerto venerdì 26 aprile, presso il teatro studio dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, per presentare il suo album di debutto omonimo.

 

Figlia d'arte e originaria di Molde, Mari si è affermata da diversi anni nella scena musicale norvegese per la sua voce autentica e penetrante. Dopo numerose collaborazioni e incursioni live in giro per l'Europa, ha pubblicato alla fine dello scorso anno il suo primo disco omonimo per l'etichetta Jazzland di Bugge Wessentolf. L'album diversi brani originali registrati dal vivo, compreso un pezzo preso dall'italianissimo festival di Clusone.

 

Oltre che per la voce, Mari si è contraddistinta anche grazie all'unicità della sua performance live. Seduta a terra, sola al centro del palco, Mari canta accompagnandosi da un piano pocket, loop, cetre, computer, campionatori e numerosi oggetti sonori. L'impatto immediato della sua musica, coinvolge il pubblico portandolo all'interno del suo intimo e profondo mondo sonoro, in un mix di elettro pop, jazz e blues unito con le atmosfere nordiche.

 

Nonostante sia sola sul palco, la sua voce riesce a raggiungere una dimensione corale, che abbatte luoghi e geografie, scaldando stanze e allargando gli orizzonti verso nuove direzioni, lontano da etichette e luoghi già visitati.

 

Link video live

https://www.youtube.com/watch?v=6FgY9aYUOfY

 

 

Auditorium Parco della Musica di Roma

Teatro Studio

Venerdì 26 aprile - ore21,00

Posto unico 12 euro

Infoline 892982

 

Per interviste e informazioni

UFFICIO STAMPA

Guido Gaito

329 0704981 – 06 80690539

guido@gaito.it - www.gaito.it

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *