CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 23 aprile 2013

NIKKI DJ SET (Tropical Pizza - Radio Deejay) 4 AXID BUTCHERS @Latteria Arigianale Molloy (BS)


VENERDI 26 APRILE 2013
PRESSO
Latteria Artigianale Molly
Via Marziale Ducos 2/b - Brescia
(presso La Nave di Harlock)

presenta

MusicalZOO Preview Party
in collaborazione con la rinata Latteria Artigianale Molloy, in attesa della nuova edizione del festival che quest'anno si terrà all'interno del Castello di Brescia dal 25 al 28 luglio.
La serata vede protagonista una delle band più coinvolgenti della scena bresciana come i 4 Axid Butchers ed a seguire lo scatenato DJ set rock/alternative di uno degli speaker più amati di Radio Deejay: Nikki, conduttore della celebre trasmissione Tropical Pizza.





NIKKI DJ SET (Tropical Pizza - Radio Deejay)

4 AXID BUTCHERS

Opening act: Vitanova


INIZIO CONCERTI: ore 21
INGRESSO 8 EURO (RISERVATO POSSESSORI TESSERA ARCI 2013)
INFOLINE:

L'Associazione Culturale MusicalZOO esce allo scoperto. E lo fa per un grande party in collaborazione con la rinata Latteria Artigianale Molloy e per presentare le date della nuova edizione del Festival, che quest'anno si terrà dal 25 al 28 luglio, sempre all'interno della splendida location del Castello di Brescia.
Saranno ancora tre le aree presenti: LiveStage, ClubArea e ExpoZOOne, ma con alcune novità interessanti, che verranno svelate nelle prossime settimane.
Il grande protagonista del MZOO13 PREVIEW sarà il DJ set di Nikki, storico speaker di Radio Deejay, conduttore della trasmissione Tropical Pizza dedicata alle sonorità rock e alternative. Il suo set sarà appunto all'insegna del rock e del ballo, per una festa davvero imperdibile. Nikki è già passato qualche anno fa dalle parti della Latteria Molloy con i Moka, il gruppo in cui milita il fratello Christian.
Prima di lui torna ad esibirsi a Brescia una della band più coinvolgenti della scena cittadina: i 4 Axid Butchers. Il gruppo ha presentato ad ottobre 2012 il nuovo album “Villa Gasulì”, un lavoro intriso di influenze di band inglesi come Primal Scream e Stone Roses, ma anche di dub e Mano Negra. La forza dei Butchers è il live, sempre coinvolgente e danzereccio: basti pensare che nella loro carriera hanno effettuato oltre 300 concerti tra Italia, Germania, Francia, Slovenia, Austria e persino Sudafrica (sono stati la prima band italiana a fare un tour da quelle parti).
In apertura ci sarà una giovanissima, ma promettente, band bresciana chiamata Vitanova. Le loro sonorità si ispirano al grunge ed al rock, rigorosamente cantato in italiano.




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *