CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 26 giugno 2012

Sottovento Club (Porto Cervo): l'estate è iniziata. Dal 28, 29 e 30 giugno, al mixer Nello Simioli




PORTO CERVO (Costa Smeralda, Golfo del Pevero, provincia di Olbia Tempio)
INFO & RESERVATION 0789 92443
Località: Golfo del Pevero / Sopravento
www.sottoventoclub.it

FOTO HI RES
http://dl.dropbox.com/u/67088693/Sottovento%20Club%20Porto%20Cervo%202012.zip

Alla faccia della crisi, il mito della Costa Smeralda continua ad essere essere riconosciuto in tutto il mondo… e di questo modo fa parte, da oltre trent'anni, Sottovento Club Porto Cervo. Al mixer, da giovedì 28 a sabato 30 c'è Nello Simioli, direttore artistico e storico dj resident del locale di Golfo del Pevero. Sarà un'estate all'insegna delle collaborazioni d'eccellenza (Jimmy’z Montecarlo,  Baoli Cannes, Beach Club Versilia, Music On The Rocks Positano, Pineta Milano Marittima, QI Clubbing) e Feste in stile anni '90. Dalla cena alla notte, ogni ora passata al Sottovento, sempre o quasi, è un sogno ad occhi aperti.

Il Sottovento Club da oltre 30 anni è  il vero ed unico meeting point della Costa Smeralda. Un  club che si rinnova continuamente, con l’impegno di offrire ai suoi ospiti una serata esclusiva, chic, selezionata ma allo stesso tempo  coinvolgente. Uno stile assolutamente personale e inimitabile che riesce ad unire Classic e Trendy, in un mix unico e appassionante. Questo Club da sempre crea i trend più seguiti dell’estate, mantenendo costantemente alto il target  della clientela. Ogni sera si registra il tutto esaurito e il divertimento e la soddisfazione dei clienti è sempre al Massimo. Uno delle poche aziende del genere ad aver mantenuto inalterata la proprietà e la gestione, della Famiglia Verona. Per questa estate il ristorante all’interno del  Club, che da sempre è sinonimo di qualità e confort, riserva ai propri clienti una interessante novità, una collaborazione con uno dei Ristoranti più rinomati di Milano, specializzato in cucina “fusion”. Dal punto di vista artistico il Club è affidato alle cure di Nello Simioli, ormai divenuto icona di qualità e modernità, in quel di Porto  Cervo, infatti da ben 20 anni è  regular dj guest oltre a creare e curare tutti gli eventi che si terranno durante la Stagione, mentre il management generale è affidato a Max Dargenio, esperto conoscitore del target “Costaiolo”. Tanti gli ospiti d’eccezione e i gemellaggi con i club culto di tutto il mondo, come, Jimmy’z Montecarlo, Baoli Cannes, Beach Club Versilia, Music On The Rocks Positano, Pineta Milano Marittima, QI Clubbing etc etc. Tanti i Party a tema, dice Nello Simioli “abbiamo pensato di riportare la night life della Costa, ai fasti degli anni ’80, proponendo una serie di feste ispirate a quei tempi. Non le solite feste nostalgiche ma una rielaborazione moderna dei Party che impazzavano all’epoca, quando la disco era il crocevia di mode, tendenze… ef univa persone di estrazione e cultura diverse in un clima di assoluta euforia. Nottate guarnite da happening importanti e di stile, personaggi dello sport, tv, politica, moda e ovviamente una  colonna sonora  altamente qualitativa, il tutto in un ambiente friendly e informale. Insomma un Club che seppur imitato all’inverosimile rimane unico, speciale…  superlativo.


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *