CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 19 giugno 2012

Festival di musica HMP - Hub Music Project estate 2012, Forte La Carnale, Salerno

HMP

HUB MUSIC PROJECT
2012

VENERDI' 15 GIUGNO
DJ FOOD

VENERDI' 29 GIUGNO
MONTEFIORI COCKTAIL

VENERDI' 6 LUGLIO
MO'HORIZONS

VENERDI' 13 LUGLIO
THE DINING ROOMS

VENERDI' 20 LUGLIO
ALICE RUSSELL

FORTE LA CARNALE
VIA LA CARNALE, 1 SALERNO

INGRESSO ORE 21.30
INFO CALL: 34823300407

PREVENDITA:
DISCLAN
C.SO V. EMANUELE, 100 – SA
TEL. 089 234832
Hmp – Hub Music Project, giunto alla sua III edizione, cambia location e riparte dalle suggestive terrazze del Forte La Carnale di Salerno.
I promotori dell'Hub Music Project, Alfredo Siniscalco, Gianluigi Palamone e Nino La Torre, si spostano a Salerno, con il meraviglioso ricordo del Complesso Monumentale  dello Spirito Santo, sicuri di offrire anche quest'anno, un cartellone davvero sensazionale che non tradirà le aspettative del suo appassionato pubblico.
Ben cinque le serate che animeranno lo scenario del Forte. Si partirà venerdì 15 giugno con Dj Food , sensazionale progetto della Ninja Tune, che per l'occasione presenterà il suo nuovo album "The search engine" uscito nel 2012. Ai fornelli dell'album è lo chef Strictly Kev che proporrà un set dai ritmi incalzanti spaziando dal funk al hip hop al breakbeat. A seguire il dj set di Alessandro e Gigi Riviello.
Protagonisti della seconda serata di venerdì 29 giugno saranno i Montefiori Cocktail, gemelli romagnoli, amanti delle sonorità anni '60 e '70. Veri e propri alfieri della lounge ed easy listening italiana, che per la data salernitana saranno accompagnati dalla vocalist Agata Leanza. A chiudere la serata le selezioni di dj Toto Valitutti.
Per la data di venerdì 6 luglio a salire sul palco del Forte saranno i Mo 'Horizons leggendario duo di producer tedeschi, affiancati dall'affascinante vocalist Denise M'Baye e dal percussionista Nenè Vasquez che scalderanno l'anima del pubblico salernitano con le loro produzioni ispirate ad un immaginario esotico fatto di palme, sole e spiagge bianche. Aprono e chiudono la serata i dj set di Arnold, Frizzy Pazzy e Tonico 70
Venerdì 13 luglio sarà la volta di The Dining Rooms, uno dei progetti più interessanti made in Italy, legato al  mondo dell'elettronica, che travalica frontiere, luoghi comuni e sonorità predefinite. La band milanese composta da Stefano Ghittoni e Cesare Malfatti dei "La Crus" attiva da fine anni '90, porterà a Salerno l' atmosfera notturna e fascinosa delle loro produzioni, accompagnata dal vocalist londinese Jack Freedman. Selezioni musicali a cura di Alessandro e Gigi Riviello.
A chiudere l'edizione estiva 2012 dell'HMP – Hub Music Project, venerdì 20 luglio, sarà la più impetuosa voce soul del momento, Alice Russell. Già vocalist inglese della Quantic Soul Orchestra, con all'attivo ben quattro album solisti in pochi anni, diffonderà nello scenario della Carnale, le sonorità funk e soul del nuovo millennio, per una serata che già si preannuncia indimenticabile.
Concludono la serata e l'intera kermesse i dj Toto e Ernesto Valitutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *