CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 24 giugno 2012

"All My Love", nuovo singolo per Sergio Mauri


Nuova produzione su House Traxx/Saifam (distribuzione Self) per il top dj-producer e remixer italiano Sergio Mauri: si chiama "All My Love", e Sergio l'ha prodotta con i giovani Alessandro Vinai & Andrea Vinai. La traccia viene pubblicata dopo gli ottimi riscontri ottenuti nei club, nelle radio e nelle classifiche europee da "In Your Eyes", realizzata con Maurizio Molella e la voce di Coco Star, la cantante della indimenticabile Toca's Miracle dei Fragma, e dopo "Love Is Beautiful", che ha visto l'artista di origini bergamasche collaborare con il teutonico Jerry Ropero. Nella nuova "All My Love" non mancano ritmo, magia, e grandi melodie; tutto ciò che serve, insomma, per portare le mani al cielo e ballare per tutta la notte. La traccia strizza l'occhio alla trance europea, ha un beat house elettronico che funziona alla grande e un cantato efficace come quello di Sahra L. Ricordiamo, infine, gli appuntamenti di Mauri in radio (i mixati su Kunique vanno in onda una domenica al mese su m2o) e la data del 7 agosto, quando farà ballare e saltare al ritmo della migliore house il Bcm di Palma di Maiorca, top club dove spesso suonano  stelle del mixer come Calvin Harris e Skrillex. Il fatto che Sergio Mauri suoni al Bcm come dj guest fa capire quanto sia cresciuto anche a livello internazionale. 

Teaser  http://www.youtube.com/watch?v=s7Z5GH-IHcY
Per acquistarla sul sito Self http://www.self.it/ita/details.php?nb=8032484075283&tc=c

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *