CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 20 giugno 2012

DanceBoat: il 30 giugno 2012 si balla sul lago di Como e poi al Lido di Bellagio con Ema Stokholma



FOTO ED INFO STAMPA
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/lido_di_bellagio.html

LIDO DI BELLAGIO
Via P. Carcano, 1 22021 Bellagio (CO)
info@lidodibellagio.com + 39 031 951195,
+39 338 7092 147 - +39 393 8008071

Il 30 giugno prende vita DanceBoat una crociera notturna sul Lago di Como. E' un modo perfetto per vivere una notte d'estate: si lascia a casa l'auto e con essa ogni problema di sicurezza e ci si può concentrare sul divertimento e sul paesaggio, che sul lago di Como è unico. L'imbarco è alle ore 21.30 e la partenza da Eté Villa Olmo, a Como, in Via Cantoni, 1. Alle 23.30, dopo aver iniziato a ballare sulla barca, si approda al Lido di Bellagio alle 23.30 dove al mixer c'è la bella e brava Ema Stokholma… Tra l'altro, la struttura del Lido è splendida, visto che rispecchia quella originaria di fine '800. Il party di sabato 30 giugno si chiama Absolut Fashion Night ed è alla settima edizione. Alle 3.30 si riparte per Eté Villa Olmo, sempre ballando. L'arrivo è previsto intorno alle 5 del mattino. L'accesso alla barca (500 posti) è solo su prevendita. Il costo è di 50,00 euro e comprende Andata/Ritorno in Battello con dj set + 2 Drink + Serata in Discoteca al Lido di Bellagio. La festa si tiene comunque, anche in caso di pioggia, visto che il Lido di Bellagio è anche una capiente discoteca al chiuso.

BIOGRAFIA EMA STOKHOLMA
Morwenn Moguerou, in arte Ema Stokholma è nata a Marsiglia (Francia). Già all età di 15 anni comincia a lavorare per le case piu importanti della moda :Valentino,Dolce e Gabbana, Versace, Gattinoni ecc lavoro che le permette di vivere nelle capitali piu cool d’europa tra le quali Londra, Parigi, Berlino e in fine Milano dove vive tutt’ora… nel corso dei viaggi è cresciuta anche la sua passione per la musica mischiando ogni genere, dal’ hip hop francese e internazionale all'electro tedesca, e lascia il suo lavoro da modella per avvicinarsi al mondo delle discoteche. Lavorando prima come ballerina nei locali piu fashion d’Italia, decide di imparare a fare quello che capisce essere il lavoro della sua vita: la Dj. Da 2 anni la potete trovare come guest dj nei migliori locali d’italia.


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *