CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 21 giugno 2012

27/6 Top Italian Djs For Children @ Beach Club Versilia. Al mixer Cristian Marchi ed altri top dj italiani, tutto in beneficenza!




Dopo due edizioni di successo (nel 2010 e nel 2011 sono stati incassati 35.000 e 40.500 euro interamente devoluti ad ABE, Associazione Bambino Emopatico, Top Italian Dj’s for Children triplica i suoi eventi in beneficenza. Il 27 giugno il party è al Beach Club Versilia, il 15 al Coco Beach di Lonato (Bs), il 17 agosto al Pineta di Milano Marittima.

Al mixer

CRISTIAN MARCHI
NARI & MILANI (non saranno presenti al Pineta di MM)
DJS FROM MARS
CUBE GUYS
STEVE FOREST
NICOLA FASANO
MAURIZIO GUBELLINI
GIANLUCA MOTTA
CATRINA DAVIES DJ
MAX ZOTTI
RAF MARCHESINI
ALESSANDRO VINAI

L’incasso dei tre eventi Top Italian Dj’s For Children sarà interamente devoluto in beneficenza, con l’esclusione dei soli costi SIAE e di un eventuale rimborso agli artisti per le spese realmente sostenute per partecipare agli eventi. Nessuno degli artisti presenti avrà pertanto rimborsi da cachet per esibizione!

Gli enti a cui verranno devoluti gli incassi dei 3 eventi sono:

> ABE (Associazione Bambino Omeopatico);

> Fondazione ANT (www.ant.it) - Ospedallizzazione a domicilio ai sofferenti di tumore in fase avanzata in modo gratuito e progetti di prevenzione oncologica gratuita;

> PICCOLE STELLE (www.piccolestelle.it) - Il denaro raccolto servirà ad acquistare interamente o a contribuire all’acquisto di un monitor cerebro-funzionale neonatale per il Dipartimento materno-infantile dell’Ospedale Versilia (USL 12 Viareggio);

> COMUNE DI MONTIGNOSO (MS) - Parte del ricavato andrà al comune di Montignoso e verrà utilizzato per interventi a tutela dei minori e al loro nucleo di appartenenza.

> AIUTO ALLE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO IN EMILIA

BEACH CLUB | 27 GIUGNO 2012
Viale IV Novembre 18, Località Cinquale 54038
Montignoso (MS) +39.0585.807876
info@beachclubversilia.it
www.beachclubversilia.it

COCO BEACH | 15 LUGLIO 2012
Via Catullo 5, 25017 Lonato del Garda Brescia
+39.030.9912542
www.cocobeachclub.net

PINETA CLUB | 16 AGOSTO 2012
Viale Romagna, 66 48015 Cervia Ravenna
+39.0544.994728
www.pinetadisco.com
★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *