CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 11 giugno 2012

16/6 Rocco Siffredi (Miss Patata), 23/6 Max Zotti (Sidekick) 24/6 Alex Neri, le feste in spiaggia… e tutti i party del Coco Beach (Lonato, Bs)

16/6 Rocco Siffredi (Miss Patata), 23/6 Max Zotti (Sidekick) 24/6 Alex Neri, le feste in spiaggia… e tutti i party del Coco Beach (Lonato, Bs)

FOTO E INFO

COCO BEACH CLUB Lonato del Garda (Bs)
via Catullo 5 Lonato del Garda (Bs)
info Club - discoteca, ristorante +39349/5810205 Spiaggia: +39349/5810243
Spiaggia aperta ogni giorno dalle 9 alle 19 con beach bar
Ristorante Capotavola, aperto ogni giorno a pranzo e a cena
Discoteca: aperto ogni venerdì e sabato notte dalle 23 a tarda notte (ingresso 15-17 euro, pacchetto cena  + discoteca 45 euro)
Beach Party Dalle 18 a mezzanotte: Mercoledì (Stardust, anni '60 - '90) e domenica (Ape On The Beach, musica house)

13/6 Ivan Jack Dj / Stardust Party - Retrodisco sulla spiaggia / musica easy anni '60 - '90 
Ingresso libero e grigliata offerta (su prenotazione) dal locale, si paga solo da bere

15/6 Viva Fm Party per il quattordicesimo compleanno della Radio in Movimento
16/6 Miss Patata (by Amica Chips) @ Coco Beach… giurato d'eccezione Rocco Siffredi 
Sarà il celebre ed autoironico attore a luci rosse italiano Rocco Siffredi a scegliere la nuova testimonial Amica Chips (www.amicachips.com). Le contendenti saranno 30 ragazze selezionate nelle tappe precedenti del tour Amica Chips. Siffredi è già stato ospite al Coco Beach con la sua famiglia ed è accolto con simpatia dagli ospiti del locale. 

17/6 Ape On The Lake, Music In The Air @ Coco Beach
Al mixer Mirco Berti, ingresso libero e consumazione facoltativa
Nato nell'82 a Desenzano del Garda, ama i giradischi ed i vinili fin da quando il fratello gli regalò un giradischi. Negli anni novanta, dopo aver vinto un importante contest musicale per dj, diventa il resident di uno dei più importanti locali di Verona, il Queen. Dopo diversi viaggi negli USA, dove ha continuato ad evolvere la sua cultura musicale, nel 2004 ha collaborato con Alex Elle, importante dj electro purtroppo scomparso e successivamente è entrato in contatto due delle realtà più importanti del clubbing italiano. Mazoom Lab, la casa discografica della discoteca di Sirmione (Bs) e Coco Beach Beach, la disco di Lonato (Bs). 

20/6 Ivan Jack Dj / Stardust Party - Retrodisco sulla spiaggia / musica easy anni '60 - '90 
Ingresso libero e grigliata offerta (su prenotazione) dal locale, si paga solo da bere

22/6 Dario Piana (deep, soulful e house music) nel privé House Pharmacy
Dario Piana è dj, producer, remixer, collezionista di vinili e giornalista musicale (scrive su Computer Music&Project Studio). Come dj, è testimonial italiano dei mixer Allen&Heath (Grisby Music), di Ableton Live (Backline) e dei plug-ins D16 Group. Da tempo è anche Ableton Certified Trainer ed Apple Logic Pro 9 Master Pro. In pratica, mette a disposizione la lunga esperienza nel clubbing e la passione per la tecnologia, insegnando in scuole di musica di tutta Italia, tenendo seminari, workshop e full immersion. Gli ultimi 25 anni, Piana li ha passati in console, facendo ballare centinaia di clubs, proponendo un dj set molto eclettico e ritmico. Propone house, con contaminazioni deep, afro, elettroniche, jazz, funk, prestando sempre molta attenzione al groove.

23/6 Max Zotti (Sidekick) dj guest 
Dj producer and remixer, ha collaborato con Undiscovered records, Propio records, Time-Rise Records, Big Doing Records, Sony Records, Enjoyland records, attualmente nel team Netswork records dal 2004, con la produzione SIDEKICK - DEEP FEAR scala ancora una volta le classifiche di tutto il mondo entrando nei dj set dei piu' grandi artisti mondiali della scena dance; i suoi dj set toccano i migliori locali d'Italia e d' Europa. Genere musicale House - Progressive house -electro. 

24/6 Ape On The Lake, Music In The Air @ Coco Beach: al mixer Alex Neri (www.alexneri.com)
 ingresso libero e consumazione facoltativa. Conteso dai migliori club del mondo, da Tokyo a San Francisco, passando per le notti infinite di Ibiza, che con i suoi Planet Funk, Alex Neri  ha firmato superhit come Who Said, Chase the Sun e Inside all the People ed il recente singolo cantato da Giuliano Sangiorgi (Negramaro). Riassumendo, è uno dei più richiesti top dj italiani… 

28/6  presentazione di "The Dark Side - The Light Side", libro evento di Barbara Bozzini 

15/7 Top Italian Djs For Children. Al mixer tra gli altri Cristian Marchi, Max Zotti, Nari & Milani, Catrina Davies… 













★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

Mail sent by ★ Lorenzo Tiezzi ★ (pr & journalist) MAIL lt@lorenzotiezzi.it MOBILE +39 339 3433962 WEB www.lorenzotiezzi.it

★ ufficio stampa / pr: bolgia club, coco beach club, cristian marchi dj,  max zotti dj, david jones dj, hangar 73 club, matte botteghi dj, mama mia club, sergio mauri dj, khady vocal performer, too late accessories brand (…). ★ scrivo per / write for: max, urban, 2night, dove, HH (…)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *