"Sandcastles" è un inno che fonde generi diversi. Fonde l'alternative rock crudo ed emotivo dei Love Ghost con la voce nostalgica e struggente di Zach Goode degli Smash Mouth.
Il brano esplora la bellezza fugace della giovinezza e dei sogni, come castelli di sabbia spazzati via dalla marea, con un mix agrodolce di grunge, pop-punk e sole californiano. È un brano sentito e pieno di energia che unisce generazioni e lascia un'impronta indelebile poco prima che le onde si infrangano.
I Love Ghost combinano rock alternativo, grunge, metal, pop-punk, acustica, hard rock e altri generi. I testi delle canzoni hanno un tocco emo e poetico, affrontando spesso a testa alta traumi e problemi di salute mentale. Selezionati per Rockpalast (trasmesso in tutta la Germania), si sono esibiti dal vivo in 4 continenti. In Messico, hanno collaborato con artisti come Adan Cruz, Santa RM, Dan Garcia, Ritorukai, Wiplash, Blnko, Rayben, El Burger e molti altri. A livello globale hanno collaborato a brani con The Skinner Brothers (Regno Unito), Rico Nasty, Bali Baby e a un intero album con SKOLD.
Hanno ottenuto varie pubblicazioni, da Rolling Stone Magazine (con oltre 10 articoli pubblicati), Sonic Seducer, Playboy, Time-Out Mexico, Clash magazine, Lyrical Lemonade, EARMILK, Backseat Mafia, Alternative Press e molti altri.
Zach Goode è il cantante principale della famosa band Smash Mouth. Noto per successi come "Walking on the Sun" e il loro inno di successo "All Star", che è il grido di battaglia per ogni fan di Shrek. Ad oggi la band ha venduto oltre 12 milioni di LP e milioni di singoli.
Link video: https://www.youtube.com/watch?v=g5MUdmQk-TU




Nessun commento:
Posta un commento