L'adolescenza è quel momento della vita durante il quale da bambini si diventa ragazzi e s'incominciano a gettare le basi per diventare ciò che inconsciamente già siamo: BE YOU, il marchio dell'agenda nata 9 anni fa con distribuzione Giochi Preziosi e un numero di copie stampate in base agli ordini pari a 300.000 nel 2015, 380.000 nel 2016, 480.000 nel 2017, 500.000 nel 2018, questo lo sa bene e infatti è l'unico diario completamente personalizzabile in base al gusto di chi lo possiede.
Copertine e pagine bianche pronte a essere riempite da una penna e dalla propria immaginazione, proprio come quando si deve scrivere una canzone — o, in questo caso, LA canzone di BE YOU.
Il nuovo singolo del dj e produttore italiano Rudeejay, reduce dal successo della cover di Robert Miles "Children" realizzata con Da Brozz & Luis Rodriguez e che già aveva instaurato un rapporto con l'agenda in questione la scorsa estate diventando colonna sonora dello spot televisivo di BE YOU tramite il precedente "Under The Same Sky", diventa così l'inno della generazione Z, dei teenager d'oggi, di chi sa che essere se stessi ci permette di essere migliori.
"BE YOU", composto a 4 mani con la cantante Lili e prodotto in studio con l'hitmaker dance Paolo Sandrini, conferma quindi il nome di Rudeejay nel brano che accompagnerà innanzitutto la campagna promozionale del diario relativa all'anno scolastico 2018/2019, partendo dagli spot TV e dal videoclip in onda dalla fine di luglio con protagonisti i nuovi creators idoli dei giovani Luis Sal e Ambra Cotti per poi arrivare al Beautiful Festival che si svolgerà l'8 settembre a Bologna, prima vera edizione dopo quella 0 del 2017 che ha registrato migliaia di presenze e ha visto esibirsi Federica Carta, Giulia Penna, Roshelle, lo stesso Rudeejay e molti altri ancora.
Naturalmente, siete tutti inviati. A essere voi stessi.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento